Anche se un negozio di alimentari può sembrare semplicemente un posto per l'acquisto di cibo e altre necessità della famiglia, in realtà è un esempio all'avanguardia in fatto di "modalità di vendita più che i consumatori realmente bisogno". Poiché tu sei il consumatore, è importante rendersi conto che queste tattiche di vendita in modo da entrare in un negozio per avere solo quello che vi serve, evitando tutto ciò che al supermercato vuole vendere. Ecco alcuni dei modi che i negozi di alimentari di manipolare a spendere più di quanto aveva previsto e alcuni semplici passaggi è possibile adottare per contrastarle:
Odore: Una delle prime cose che noterete quando si entra in un negozio alimentare è l'odore goloso. C'è un motivo specifico per cui negozi di alimentari odore di prodotti appena sfornati, e anche perché il forno è quasi sempre trovati vicino all'entrata del magazzino. La ragione è che un pane e dolci da forno fare emana un odore allettante, e che l'odore è probabile che ti fanno la fame. Il negozio di alimentari sa anche che se si sente fame mentre fai acquisti, si rischia di spendere di più - molto di più - che se non si ha fame.
Un modo semplice che si può combattere questo è andando a fare la spesa solo dopo aver avuto un pasto e sono pieni. Se il calendario non consente di fare questo, almeno bere un paio di bicchieri d'acqua prima di partire per sentirsi completo prima dello shopping. Shopping mentre sei pieno rende molto più facile resistere alle tentazioni grande odore che il negozio di alimentari sfilano di fronte a voi.
Complessivamente Store Layout: Hai mai notato che quando avete solo bisogno di acquistare una qualche fiocco oggetti, dovete viaggiare tutto il pavimento drogheria, al fine di farli? Mentre si potrebbe supporre che la convenienza di mettere elementi di base di base nella stessa area generale renderebbe più felici i clienti, negozi di alimentari sanno che il più lungo che si può tenere in negozio, più soldi si possono spendere. Sanno anche che facendo si cammina nella misura in cui possono all'interno del negozio renderà più probabile che tu raccogli gli oggetti d'impulso. I negozi sono specificatamente progettati in modo da farvi trascorrere quanto più tempo possibile dentro di loro e proseguire a piedi l'intero piano negozio per ottenere i punti fondamentali che ha bisogno di tutti.
Sebbene non ci sia alcun modo per aggirare andare negli angoli più remoti del negozio per ottenere la spesa è necessario, è possibile evitare la trappola degli acquisti d'impulso al piano negozio, prendendo il tempo di fare una lista delle voci che ti serve e si conficca ad esso quando lo shopping. Come l'abitudine di fare un solo viaggio una volta a settimana per prendersi cura di tutti i vostri acquisti di alimentari ha bisogno invece di diversi viaggi più piccoli durante tutta la settimana sarà anche ridurre notevolmente il tempo nel negozio e le possibilità che ti compra oggetti che don ' t realmente bisogno.
Voce di visualizzazione Layout: Lavori di prodotti di marca di nome pagare il canone di stoccaggio pesanti ai negozi di avere messo la loro merce sugli scaffali degli adulti a livello occhio (e l'occhio a livello bambino nel caso di prodotti destinati ai bambini come ad esempio cereali). I manufatti sono disposti a pagare questi prezzi perché sanno che tu sei molto più propensi ad acquistare qualcosa che si può facilmente vedere come si cammina lungo la navata di una cosa che devi fermare e cercare. Il risultato è che i prodotti immessi a livello degli occhi di solito sono i più costosi.
Prima di afferrare il primo elemento che vedi, pochi secondi per guardare i ripiani superiori ed inferiori. Prodotti simili sono messi insieme e semplicemente bello rivelerà spesso lo stesso prodotto ad un prezzo molto migliore.
"Sale" Merchandise: negozi di alimentari saranno pubblicizzare un certo numero di oggetti a prezzi stracciati (chiamato "civetta") per convincerlo a venire al negozio. Anche se questi possono essere autentico affare, non bisogna ingannare pensando che tutto ciò che ha le parole "vendita" o "affare" di cui sopra è proprio quello. Mentre si conclude navata sono riservati per questi "affari", essi non sono sempre le offerte che sembrano essere i prodotti scontati e spesso sono visualizzati insieme prodotti a prezzo più alto lato. Si può a volte anche trovare prodotti simili nella sezione navata regolari che sono meno entro la fine del corridoio "merce in vendita.
La cosa importante da ricordare quando fare la spesa è di concentrarsi sul prezzo del prodotto e non tutte le pubblicità e gli slogan fantasia promuovere il prodotto. Prendetevi il tempo per verificare le altre marche per vedere se vi è un affare migliore. Inoltre, ricorda che se non si pensasse di acquistare l'oggetto e non è davvero bisogno, allora veramente non è un affare per te non importa quale prezzo. Solo considerare gli elementi che si utilizzano regolarmente e avete bisogno di.
Aspetto del prodotto: il packaging del prodotto presso i negozi di alimentari è luminoso, di solito in rosso e del giallo in quanto questi colori attirano l'occhio. Solo perché qualcosa afferra la vostra attenzione, tuttavia, non significa che devi comprare. Tieni concentrati sulla vostra lista della spesa e non fatevi distrarre da prodotti che non si ha realmente bisogno.
Packaging sarà anche molto più grande del prodotto reale di derrate alimentari di molti. I costruttori sanno che gli acquirenti che assumono superiore per gli imballaggi di dimensioni equivale a un affare migliore. In questo senso sarebbe da oggetti di massa salva insieme il produttore sulla confezione, il trasporto e stoccaggio che possono passare assieme a voi. Con un mantra "comprare sfuso" ora saldamente radicata nelle menti maggior parte delle persone come un modo per risparmiare denaro, i produttori stanno approfittando di questa. Mentre ancora non la norma, sempre più pacchetti di dimensioni più grandi sono meno di un affare che le loro controparti più piccole dimensioni in quanto i produttori so che farà la ipotesi di cui sopra e probabilmente non confrontare il costo unitario.
Prima di afferrare il più grande scatola di un prodotto, prendere il tempo di calcolare la per unità di peso o per i costi. Più spesso di quanto ci si aspetterebbe, imballaggi più piccoli di un elemento sono in realtà un affare migliore che acquistare lo stesso articolo in un pacchetto più ampio.
Check-Out Layout: Il check out corridoio di un negozio è come un mini-mart in sé. Questo perché nei negozi di alimentari sapere che hanno un pubblico in cattività mentre attendete in linea per pagare la vostra spesa. Essi spremere in ogni piccola cosa che potrebbe lontanamente picco il vostro interesse per accumulare una grande quantità sulle vendite d'impulso.
Il modo migliore per evitare queste tentazioni è pianificare il tuo shopping durante le ore di punta. Evitare il fine settimana, se possibile in quanto questo è quando nei negozi di alimentari sono più affollate, così come la sera, quando tutti hanno appena ottenuto dal lavoro. Con i negozi di alimentari ormai da molti rimane aperto 24 ore al giorno, a tarda notte e viaggi mattino presto, quando la corsia e verificare piste sono praticamente nude sono il momento perfetto per entrare e uscire dal negozio di alimentari nel più breve tempo possibile.
Prendendo il tempo di capire come i negozi di alimentari cercare di influenzare il vostro shopping e la spesa abitudini, ora avete mettersi in controllo. Utilizzare i suggerimenti su come contrastare le tecniche di vendita del negozio di generi alimentari e sarete in grado di controllare la spesa di generi alimentari in misura molto maggiore e dovrebbe avere un tempo molto più facile tenere al tuo budget mensile di cibo.
Copyright (c) 2004, di Jeffrey Strain
Questo articolo può essere liberamente distribuito, purché il copyright, le informazioni dell'autore e un link attivo (se possibile) sono inclusi. Una copia gratuita di ogni newsletter o un link al sito in cui è pubblicato l'articolo sarebbe molto apprezzato.
No comments:
Post a Comment