Fu nel 2003 che, come Cancelliere, Brown ha commissionato un rapporto di esaminare i motivi di ipoteche a tasso fisso a lungo termine sono così impopolare in Gran Bretagna.
Anche se popolare negli Stati Uniti e nel resto d'Europa, tale ipoteca solo il 5% delle attuali mutui per la casa britannica. Il fatto che la maggior parte dei consumatori del Regno Unito stanno optando per prestiti a breve termine è ritenuto causa della volatilità del mercato immobiliare del Regno Unito, il passaggio a prestiti a lungo termine si spera di rendere più agevole a tale irregolare alti e bassi. La promozione di 'covered bond' da Browns nuova proposta si spera incoraggerà un tale cambiamento nel mercato immobiliare.
Le obbligazioni sono essenzialmente cambiali che sono emesse da società o governi a raccogliere fondi e non le sia tirare su le tasse o il debito da una banca. A 'Covered Bond' è quello il cui ultimo rimborso è garantito su un mutuo. Queste obbligazioni, insieme con 'gli altri meccanismi di governo dietro le quinte' dovrebbe portare a istituti di credito in grado di prestare più soldi ai consumatori sotto forma di mutui a lungo termine.
In risposta a questa società di costruzione di numerosi stanno lanciando diversi mutui a lungo termine a tasso fisso, in particolare Nazionale che stanno rilanciando il loro 25 deal anno. Alle 6,39%, non è l'affare migliore disponibile, anzi i pochi che sono disponibili, è il più costoso. Tuttavia, a differenza di offerte simili, Nationwide non impone sanzioni rimborso anticipato dopo i primi 10 anni. Questo significa che i mutuatari ottenere la 'sicurezza' di un mutuo 25 anni con l'opzione di passare a un altro, dopo i primi 10 anni, senza incorrere in un costo di rimborso anticipato.
No comments:
Post a Comment