Ma, a volte nasce una fase in cui l'entità è dichiarata in fallimento i problemi del debito turno gravi. Dei creditori o la stessa ges
La decisione di ristrutturare la domanda è condotta dopo aver valutato l'impatto finanziario e giuridico la decisione avrà sull'economia. Sulla decisione, un perito valuta il valore della proprietà. Il curatore fallimentare, dall'altro, le opere poi per un formale o informale ristrutturazioni. An ristrutturare informale può essere un '"estensione" dei tempi di rimborso o di una' composizione ', che è un insediamento parte dell'importo in essere dai creditori. Informale ristrutturare può anche prendere la forma di fusioni. Ma dove il curatore fallimentare è costretto a liquidare la società o richiedere una riorganizzazione formale, è la ristrutturazione formale. In ristrutturazione formale, se una decide di ristrutturare formalmente tenendo conto delle prospettive giuridiche ed economiche, la società di gestione viene trasferito nelle mani di un fiduciario che detiene un maggior controllo sugli affari dell'azienda. Perdere il potere di gestione non può essere una soluzione plausibile per gli azionisti, che, pertanto, uno sforzo maggiore per evitare il fallimento.
Inoltre, le possibilità di ripresa sono tipicamente esteso ad entità commerciali più grandi. Le aziende più piccole non sono considerati in condizioni normali di questa decisione. Più grande è la società, i maggiori sono le possibilità di rinascita attraverso la ristrutturazione. Anche se il governo federale è stato un 'azionista riluttante' che deteneva oltre il 61 per cento posta in gioco il colosso auto, General Motors, l'inversione di tendenza da parte della società che si aspetta un profitto di quest'anno dopo cinque anni di perdite consecutive, ha infatti salvato l'economia da una grande catastrofe.
Inoltre, il fallimento potrebbe vigore le entità aziendale di chiudere tutte le divisioni non redditizi, portando a tagli di posti di lavoro. La decisione di General Motors per uscire dalla produzione di Saturno è un esempio sulle ripercussioni di tale decisione.
Con i vincoli finanziari è una delle principali cause di fallimento, un tentativo può essere fatta anche da queste società per indurre un taglio sui costi della R & S della società.
Anche se la decisione di fallimento non può essere accettabile, si può fare molto di liquidazione, se gestito correttamente.
No comments:
Post a Comment