Probabilmente il modo migliore per scongiurare arretrati ipoteca possibile è quello di ottenere un quadro chiaro della vostra situazione finanziaria. Scrittore giù ogni centesimo che arriva e ogni centesimo che va fuori. Successivamente, sarà necessario spostare le vostre priorità. Per esempio, mentre potrebbe essere bello avere la televisione via cavo, si può vivere senza di essa. Un mutuo deve sempre essere la massima priorità e deve essere pagato prima di prendere qualsiasi altre fatture per il pagamento. Alcune fatture possono essere per i beni e servizi che sono ridondanti o forse non così importanti come lo erano quando hai firmato per loro. Dopo aver tagliato il cavo, date un'occhiata alla vostra assicurazione auto. Ovviamente, avrete bisogno di assicurazione auto, ma non si ha realmente bisogno dello stesso tipo di copertura hai avuto quando la macchina era nuova sei anni fa? Potreste essere in grado di liberare alcuni fondi adeguando i servizi ai quali si è abbonati.
Se avete tagliate e potate il budget, ma c'è ancora un deficit prevedibile, si dovranno ricercare modi per aumentare il vostro reddito. Ovviamente un secondo lavoro è una buona idea, ma forse ci sono altre strade come bene. Sei in grado di beneficiare di rimborsi di imposta che non hai esplorato? Esistono scrivere off che si può essere il diritto di, ma che non hanno chiesto? State ottenendo l'esenzione casa si dovrebbe avere? Le vostre tasse troppo alte, perché l'autorità di tassazione ha sopravvalutato la tua casa? Porre queste domande possono aiutarvi a trovare il modo per mantenere più dei vostri soldi guadagnati duri.
Allo stesso modo, hai un hobby che forse si potrebbe trasformare in un business freelance poco? Ad esempio, se ti piace fare ceramica nel tempo libero, si potrebbe essere in grado di vendere on-line per un po 'di reddito extra. Se avete dedicato una stanza della vostra casa a questo sforzo, si può anche beneficiare di una esenzione fiscale nuovo! Come potete vedere, gli arretrati del mutuo può essere tenuto a bada, se si dà un'occhiata al vostro diligente salute finanziaria prima che si ammali!
No comments:
Post a Comment