I tipi di contabilità

Contabilità è l'arte di analisi e l'interpretazione dei dati. Potrebbe non essere evidente per alcuni, ma ogni impresa e ogni individuo utilizza principi contabili in qualche forma. Un individuo può consapevolmente o inconsapevolmente uso contabili quando valuta le sue informazioni finanziarie e relè i risultati degli altri. Contabilità è uno strumento indispensabile in qualsiasi attività commerciale, può essere piccola o multi-nazionale.

Con il termine "contabile" comprende diversi tipi di c
1) Privati o industriali contabili: Questo tipo di contabilità si riferisce all'attività di contabilità che è limitato solo ad una singola impresa. Contabile privato offre le sue capacità e servizi a un unico datore di lavoro e riceve stipendio su una base di subordinazione. Il privato termine viene applicato il ragioniere e il servizio di contabilità che rende. Il termine è usato quando un tipo di subordinazione del rapporto esiste, anche se il datore di lavoro alcuni casi è un ente pubblico.

2) Pubblica contabile: contabilità pubblica si riferisce al servizio contabile offerto da un contabile pubblico al grande pubblico. Quando un rapporto professionista-cliente esiste, il contabile è indicato come un ragioniere pubblico. contabilità pubblica è considerata più professionale che privato contabili. Entrambi i commercialisti certificate e non pubbliche possono fornire servizi di contabilità pubblica. I contabili giurati possono essere professionisti singoli o da un partenariato che variano nel formato da due a centinaia di membri. La portata di queste società contabili possono includere locali, nazionali e internazionali clientela.

3.Le biblioteche di ieri (riguardavano) erano solo rivolte ad individui silenziosi. Le biblioteche di domani (riguarderanno)saranno rivolte a gruppi attivi Governmental Accounting: contabilità governativa fa riferimento alla contabilizzazione di una filiale o unità di governo a qualsiasi livello, possa essere federali, statali o locali. contabilità governativa è molto simile a metodi contabili tradizionali. Entrambi i metodi contabili governative e convenzionale utilizzare il sistema a doppia entrata di contabilità e di riviste e libri. L'oggetto delle unità di contabilità del governo è quello di fornire servizi anziché fare profitti. Dal momento che scopo di lucro non può essere utilizzato come misura di efficienza nelle amministrazioni pubbliche, altre misure di controllo devono essere sviluppati. Per migliorare il controllo, contabilità speciale fondi viene utilizzato. unità governative possono usufruire dei servizi di pubblici e privati ragioniere come qualsiasi entità aziendale.

4. Fiduciaria di contabilità: contabilità fiduciario risiede nella nozione di fiducia. Questo tipo di contabilità è fatta da un curatore, amministratore, esecutrice, o chiunque in una posizione di fiducia. Il suo lavoro è quello di tenere i registri e prepara le relazioni. Questo può essere autorizzato da o sotto la giurisdizione di un tribunale. Il ragioniere fiduciario deve individuare e controllare tutti i soggetti proprietà alla proprietà o trust. Il concetto di comproprietà che è comune nei tipi abituali di contabilità è inesistente o fortemente modificato in contabilità fiduciaria.

5. Reddito nazionale Contabilità: calcolo del reddito nazionale utilizza il concetto economico o sociale nello stabilire contabile piuttosto che il solito concetto di entità commerciali. La contabilità del reddito nazionale è responsabile nel fornire al pubblico una stima del potere d'acquisto annuale della nazione. Il PNL o il prodotto nazionale lordo "è un termine correlati, che si riferisce al valore di mercato complessivo di tutti i beni e servizi prodotti da un paese entro un determinato periodo di tempo, di solito un anno solare.

No comments:

Post a Comment