Mutui, i veri costi Revealed - Indagine, valutazione e costi legali

Ci sono tre livelli di valutazione che può essere effettuata sulla vostra proprietà, un 'valore' di base, una relazione in casa acquirenti e uno studio strutturale a pieno. Gli ultimi due sono preparati per il cliente, mentre il primo è per il creditore, anche se spesso il richiedente riceve una copia.

Tutti i mutuatari bisogno di una "indagine di base" per garantire che la proprietà che stanno fornendo un mutuo per è di qualità del suono, senza evidenti difetti strutturali.

Alcuni istitut
La seconda opzione è un "rapporto di acquirenti di case" che dà una valutazione più dettagliata dello stato superficiale della proprietà e costa circa 500 £

La valutazione più completa è una "indagine strutturale a pieno". Questa è una versione molto più dettagliati del sondaggio di base, che di solito scoprire i difetti che non sono immediatamente evidenti. E 'consigliato per anziani proprietà.

Tali indagini sono molto più costose e si può a volte si aspettano di pagare più di £ 1000. Tuttavia, in caso di problemi si riscontrano con la proprietà, poi gli acquirenti si troveranno in una buona posizione per negoziare uno sconto, e quindi ottenere un mutuo più conveniente. Inoltre, assicura siete a conoscenza di tutti i difetti prima di impegnarsi in un acquisto che avrebbe potuto essere un errore molto costoso.

O una relazione homebuyers, o un sondaggio completo strutturale sono utili per aver fatto se state comprando una proprietà per la prima volta.

Per molte persone che sono ri-pegno i loro beni, una "valutazione mutuo" farà in modo che l'importo che stanno prestando è relativa alla proprietà di essere ipotecato.

Ci si può aspettare di pagare l'alto di 150 sterline, a seconda della dimensione e prezzo di acquisto della proprietà.

Come con altre indagini, alcuni finanziatori offrono questo servizio gratuitamente. E 'anche pratica comune per momento di ottenere un rapporto completo dell'indagine homebuyers o strutturali che sono in bundle insieme con la valutazione Lenders - e la tassa per la' homebuyers 'indagine di una piena indagine strutturale riguarda sia i rapporti ..

Di cessione è il termine dato a tutto il lavoro legale coinvolto con l'acquisto di una casa, il cui costo varia notevolmente da £ 400 a £ 1.500.

Il costo esatto dipende dal notaio utilizzato, l'area, il valore della casa e del lavoro svolto. Di cessione è spesso un processo lento, come l'avvocato ha parecchio lavoro da fare.

Nella maggior parte dei casi, il canone complessivo sarà costituito da:


Autorità locale di ricerca tasse

tasse di bonifica ambientale e di ricerca

Land Registry pagamento

Telegrafico il trasferimento a pagamento

amministrazione solicitors 'costi

Di bollo (attualmente per immobili superiori a £ 120.000)

Vale la pena notare che alcune delle ricerche che venivano svolte da avvocati a nome acquirenti 'sono ora una parte delle informazioni Home Packs (HIPS) che i venditori devono fornire i potenziali acquirenti prima di un acquisto passa attraverso.

Un modo semplice per risparmiare sulle spese legali è di usare una licenza conveyancer invece di un avvocato. Anche se spesso sono più difficili da trovare, il lavoro che fanno è spesso di qualità non inferiore a un avvocato. Con entrambi, però, vale la pena di verificare le loro credenziali e per una maggiore tranquillità, ottenere uno grazie alla consulenza personalizzata.

È inoltre necessario verificare che il rappresentante legale è accettabile per il prestatore. La maggior parte dei finanziatori hanno limitazioni e non accetterà ogni azienda ad effettuare il trasporto per loro conto.

No comments:

Post a Comment