L'atteggiamento giusto
Pensando che si sta andando ad avere un domani qualche grande non sta per garantirlo. Tuttavia, gli atteggiamenti di soldi tendono ad essere pervasivo. Il vostro atteggiamenti verso l'accumulazione di ricchezza può influenzare pesantemente i bambini. E 'importante far capire i giovani che il denaro è un mezzo per un fine. Per quanto riguarda il prezzo effettivamente in crescita, i bambini devono capire che se vogliono qualcosa dovrebbero chiedersi "come posso permettere?". Naturalmente, con genitori corretta la risposta dovrebbe essere legale.
IL CONCETTO salvadanaio
Se è il salvadanaio o la marmellata vecchi, i bambini sarebbero in grado di comprendere la crescita di moneta in modo tangibile. Essi sarebbero in grado di vedere e sentire i loro risparmi crescere, prima di cogliere i problemi più complessi come valore monetario. Fornire incentivi a pieno il vaso sarebbe un modo di ottenere il benvenuto averli imbevuti buone abitudini di risparmio. Quando hanno ragioni esplicite per mettere soldi nel vaso, essi avrebbero acquisito una comprensione pratica degli obiettivi di risparmio e di esercitare la disciplina in conficca ad una meta.
GIOCO MONEY-giochi come MONOPOLIO
Quando mia sorella ha iniziato a giocare il gioco, si sentiva più ricca quando si era più "soldi" in mano. Ben presto si rese conto che se hai solo fatto il giro pagare l'affitto agli altri giocatori, il vostro denaro si sarebbe dissolto. Da questo semplice gioco, il concetto di valore del patrimonio attivo e può essere capito. I bambini imparano anche il processo di contrattazione e di negoziazione, che li avrebbero aiutati a crescere attività generatrici di reddito a guadagnare, non solo soldi. I bambini si accorgerebbe di giocare una partita come questa che l'offerta non è necessariamente un affare solo perché il proprio prezzo di vendita è superiore al prezzo di costo. Ho usato per vincere un sacco di giochi inducendo i giocatori navata centrale con le offerte esorbitanti nelle prime fasi del gioco.
INDENNITÀ
Tali aiuti possono falsare o lezione di vita di un bambino per quanto riguarda i soldi. Tale indennità non deve essere troppo elevata in quanto ciò non aiuterebbe il bambino a capire i concetti di base della scarsità e scelta. Il bambino si accorgerebbe che il costo opportunità di risparmio della spesa è da avere una franchigia limitata. Le quote sono un modo di mettere il bambino in modo che si assumano la responsabilità finanziaria in precedenza, anche se in un senso limitato. Come un bambino, ho capito pienamente che se volevo modo qualcosa sopra la mia indennità, avrei dovuto risparmiare per ottenerlo.
Conti di risparmio per il compounding INTERESSE
I bambini dovrebbero essere introdotte per i conti di risparmio già all'età di sei anni. Essi devono imparare la differenza tra interesse semplice e composto da sette anni al più tardi. Questo dovrà basarsi sulla semplice accumulazione che hanno imparato dal concetto salvadanaio. Il principio di interesse composto deve essere sposata con il concetto di denaro in lavori successivi. I bambini avrebbero capito che investire denaro porterebbe a produrre ancora più soldi, un concetto fondamentale di accumulazione di ricchezza.
FONTI DI REDDITO
E 'bello avere dei bambini di esplorare le varie attività generatori di ricchezza che possono essere coinvolti. Avrebbero probabilmente già di un assegno, ma che hanno fonti di reddito alternative a garantire che essi possono pensare in termini di come possono permettersi qualcosa. Se l'attività richiede loro di utilizzare alcuni dei propri risparmi, faranno capire come capitale può contribuire a creare reddito.
Qualunque sia la combinazione di metodi è usata per insegnare ai bambini di soldi in crescita, si deve aprire la mente alle possibilità. Il risultato finale è che il bambino deve avere il giusto equilibrio tra la prudenza e ambizione per quanto riguarda i soldi.
No comments:
Post a Comment