A metterle volontariamente-liquidazione, dirigenti d'impresa prenderà la decisione di liquidare l'azienda, con l'approvazione degli azionisti della società. A seconda della s
Il processo di liquidazione volontaria significa che i dirigenti d'impresa può scegliere, insieme con l'approvazione degli azionisti, di liquidare l'azienda. Quando un giudice presenta la società con una liquidazione d'ordine, la società ha altra scelta che liquidare. Con un volontario Membri-Liquidazione, una società dichiarerà che è solvente e un curatore valuterà e vendere di attività della società al fine di pagare i creditori. Dei creditori liquidazione volontaria comporta un'indagine della società da parte del curatore, dopo di che riunioni periodiche si terranno con i creditori. patrimonio della società sarà venduta ei creditori sarà ripagato, consentendo dirigenti di andare avanti.
Una liquidazione obbligatoria avviene quando un petizioni del creditore a un tribunale, al fine di liquidazione della società. Company-direttori possono anche petizione ai tribunali, anche se questo deve essere fatto da un gruppo di amministratori e non solo una regista. Gli amministratori azienda riceverà il provvedimento di liquidazione in tribunale. Le aziende sono in grado di lanciare un appello dopo la pronuncia di scioglimento è stato presentato, ma questo deve essere fatto entro un certo periodo di tempo. Una petizione alla Corte può essere costoso per i creditori e la società-amministratori, in modo che sempre una buona idea per le aziende a prendere in considerazione alternative.
No comments:
Post a Comment