Dell'importanza e del ruolo della Banca d'Inghilterra

La Banca d'Inghilterra (formalmente il Governatore e la Società della Banca d'Inghilterra) è la banca centrale di tutto il Regno Unito, e la sua importanza è aumentata a causa del modello in cui un sacco di banche centrali moderne e grandi sono stati creati. E 'istituito nel 1694 per agire come una banca del governo inglese. Da quel giorno è ancora a lavorare come il banchiere per il governo del Regno Unito. La Banca è stata di proprietà privata e gestito dalla sua fondazione nel 1694, ed è stat
banca centrale sta lavorando come il banchiere di tutte le banche nel Regno Unito, e tutte le banche del Regno Unito stanno lavorando sotto la guida di Banca d'Inghilterra. La sua importanza ha aumentato col passare del tempo.

La Banca d'Inghilterra opere per lo sviluppo del Regno Unito. Essa ha grande importanza nell'economia perché le questioni banconote e le monete del paese.

Il ruolo della Banca d'Inghilterra è chiamato come responsabile del debito del governo. Mostra quanto sia importante considerare i servizi di banca centrale per lo sviluppo del paese. A tal fine, della gestione del debito pubblico, la Banca d'Inghilterra di solito vendono obbligazioni e scrofette al settore privato. Di solito, le obbligazioni hanno una rendita annuale di circa 30 anni. Al fine di motivare la gente a comprare il debito pubblico, hanno bisogno di suggerire un tasso d'interesse allettante. pagamento degli interessi sul debito del Regno Unito ammontare a quasi 30000000000 £ all'anno.

Questo è uno dei ruoli molto importanti della banca d'Inghilterra che è coinvolto nella gestione della politica monetaria. Così particolare, il comitato di politica monetaria MPC è responsabile per il cambiamento dei tassi di interesse, al fine di mantenere l'inflazione entro l'obiettivo del CPI 2% + / -1 del governo. Per raggiungere questo obiettivo l'inflazione, il MPC si incontrano ogni mese e osservare le tendenze dell'inflazione futura. Se l'inflazione dovrebbe aumentare in futuro, si voterà per aumentare i tassi di interesse al fine di smorzare la domanda. Non francamente fissare i tassi ipotecari, ma indirettamente lo fanno manipolare mutui attraverso la fissazione di tassi di interesse.

La Banca d'Inghilterra, in realtà, insieme al tasso base della carica pronti contro termine. Si tratta di un prezzo al quale essi forniscono prestito alle banche commerciali. Essi cercano di rimanere le banche a corto di liquidità in modo che spesso devono prendere in prestito su questo tasso pronti contro termine. Se questo cambia tasso pronti contro termine, le banche commerciali di solito passano le modifiche ai loro clienti, modificando i tassi di interesse individuale.

Banca d'Inghilterra ha un ruolo vitale come prestatore di ultima istanza. Se le banche commerciali sono a corto di soldi, vanno alla Banca d'Inghilterra, che è capace e pronto a prestare loro denaro. Questa è una caratteristica importante che è solo gestito da Banca d'Inghilterra. Esso garantisce le banche non sono mai a corto di soldi, così, la gente ha fiducia nel sistema bancario. La Banca d'Inghilterra controlla il sistema bancario e finanziario della stabilità finanziari del Regno Unito.

La Banca d'Inghilterra, collabora con molte altre istituzioni, sia per assicurare la stabilità monetaria e finanziaria, gli istituti sono HM Treasury, il dipartimento governativo responsabile per la politica economica e finanziaria, la Financial Services Authority e del corpo che regola il settore dei servizi finanziari e altre banche centrali e organizzazioni internazionali, con l'obiettivo di migliorare il sistema finanziario internazionale.

No comments:

Post a Comment