La comprensione di insolvenza e liquidazione

Liquidazione è fondamentalmente il processo di trasformare risorse fisiche di una società come edifici, mobili, brevetti e copyright in contanti. Questo processo è fatto in modo che l'azienda può utilizzare il denaro per pagare sia il debito esistente o di trarre un beneficio personale. Ci sono tre diversi tipi di liquidazione volontaria che comprendono i membri ', su base volontaria creditori', e liquidazione coatta.

liquidazione volontaria deputati 'che accade quando gli azionisti della soc
L'ultimo tipo di liquidazione liquidazione coatta che si ha quando un giudice ordina un ricevitore o un liquidatore per analizzare patrimonio della società e decidere quale sia il modo più giusto di dividere per pagare i debiti. Prima va in una società alla liquidazione, è importante che il regista assicura che tutte le transazioni ha cessato in modo che la società non entrare in questioni di credito ancora di più.

Gli amministratori sono tenuti a consegnare ai ricevitori di controllo ufficiale (RUP) o liquidatori che sono in grado di raccontare i creditori di una società e collaboratori compresi gli azionisti che la società è in liquidazione. Liquidazione è di solito non un buon segno, ma non sempre significa la fine. Ci sono alcune alternative che potrebbero essere disponibili, invece di liquidazione così esplorare le opzioni.

Il fallimento è generalmente un termine che viene usato per gli individui di insolvenza, mentre è più spesso applicato alle imprese. Se un individuo o la ragione è in grado di rispettare gli obblighi finanziari e non è più in grado di funzionare perché il loro flusso di cassa ha raggiunto un punto in cui la loro passività sono superiori ai loro beni.

No comments:

Post a Comment