La Casa Comitato dei servizi finanziari ha approvato l'agenzia in una votazione 39-29.
"" Questo disegno di legge è ora passata un ostacolo importante, e questo passo invia un segnale importante per il popolo americano che non ci sta a guardare e permettere grandi imprese finanz
ostacoli l'ostacolo principale, o meglio compresi molti repubblicani e lobbista per le banche e le imprese che hanno sostenuto che, alla fine, le norme nuova agenzia avrebbe fatto male i consumatori come i creditori sarebbero in grado di offrire un minor numero di prodotti o di far pagare di più per i prodotti offerti.
La FDIC e la Federal Reserve ha pesato dentro con le loro preoccupazioni e di avere opinioni contrastanti delle banche, che esamina il rispetto delle banche con la tutela dei consumatori ed un altro che recensisce un banche condizione finanziaria. Alcuni hanno sostenuto che la conformità a nuove norme possano entrare in conflitto con le pratiche del suono.
piccole banche e le cooperative di credito ha avuto anche la loro voce ed erano riusciti a vincere un tesserino di esenzione per quanto riguarda la nuova proposta di regole CFPA.
Il presidente Obama ha detto dell'agenzia, "Il finanziari ai consumatori, Agenzia per la protezione impedisce pratiche di prestito predatorio e altri abusi e farà in modo che il consumatore ottenere informazioni chiare che possano capire i prodotti su finanziari come carte di credito e mutui."
Il disegno di legge è stato approvato Giovedi ma aveva amputazioni diverse per garantire la sopravvivenza.
l'amministrazione del presidente Obama ha voluto un mandato che offrire alle banche quello che è stato denominato "plain vanilla" prodotti, come ad esempio un mutuo 30 anni fisso.
Una linea di riferimento a misure ragionevoli per assicurare che i clienti a capire cosa stanno comprando è stata tagliata. Democratici hanno sostenuto che questa era semplicemente troppo difficile da far rispettare.
Ciò che è stato incluso nel disegno di legge CFPA?
-Il Consumer Protection Agency supervisionerà comuni prodotti finanziari come mutui, carte di credito, Payday Loans conti di risparmio termini.
-L'agenzia sarà in grado di vietare i prodotti e le pratiche decisi a essere "sleale, ingannevole o abusivo."
- L'agenzia sarebbe anche responsabile di attuazione di una legge approvata all'inizio di quest'anno da parte del Congresso, che protegge i consumatori da aumenti improvvisi dei tassi di interesse sui saldi non pagati con carta di credito.
- Alle banche con più di 10 miliardi dollari in beni ricadrebbe sotto la gestione della protezione dei consumatori Agency. La maggior parte delle banche e le cooperative di credito sarebbe rimasta sotto il controllo delle autorità di regolamentazione.
-I rivenditori sono esenti, ma le istituzioni finanziarie che offrono un credito negozio-brand scheda o l'ente che fornisce finanziamenti per quelle come i commercianti auto sarebbero comunque soggette alle norme nuova agenzia.
poteri-Nuova sarà concesso agli avvocati generali dello Stato a dare regole più severe nel loro Stato e offrono una maggiore applicazione.
Allora, cosa ne pensi? Il consumatore Financial Protection Agency essere un dolcetto o scherzetto?
No comments:
Post a Comment