Le cessioni di oro scarto o riciclati gold varia con le condizioni economiche. In tempi difficili gli aumenti dell'offerta. I prezzi variano di giorno in giorno, a seconda del prezzo spot della merce.
Puoi vendere vecchi gioielli / otturazioni dentali su Internet o attraverso la posta elettronica. Se si sceglie di vendere a livello locale, controlla i banchi di pegno e negozi di gioielli che offrono questo servizio. Non otterrete il prezzo pieno in caso di vendita. Di solito si ottengono 10-<20 per cento in meno di un concessionario. Il concessionario deve elaborare i rottami, così egli debba sostenere spese.
Attenzione alcune aziende che offrono denaro per l'oro. Questi a volte offerta per l'acquisto ben al di sotto dei prezzi correnti.
Molte cose diverse possono essere considerati di scarto. otturazioni dentali, denti, anelli, orecchini, e le catene sono tutte accettate. Quanto si ottengono per il tuo pezzo dipende dalla quantità di oro nella voce. di grado più alto è di 24 carati, che è puro al 99,999%. Avanti sulla scala sarebbe 22 carati, poi 18 Karat. 18 carati è solo 3 / 4 pura. elementi carati Bassa avranno prezzi inferiori.
Se il vostro vecchio rottame è mescolato con altri metalli, il prezzo finale sarà influenzata. Argento, platino o palladio sono spesso mescolati con otturazioni dentali. Platinum possono a volte ottenere un prezzo più elevato. Prendi un prezzo distinto per questi metalli.
Ottenere un preventivo è semplice da un concessionario locale. Se ci sono nessuno disponibile, puoi inviare i tuoi pezzi per posta. Un processo che richiede firme sicuro. Dopo aver ricevuto un prezzo, lo si può accettare o avere la società restituire la roba. Non siete costretti a vendere. Un controllo sarà inviata.
Quando l'oro vendendo, assicurati di controllare se ci sono denunce contro la società. Alcune aziende di gran lunga sotto-prezzo, portando a molti reclami dei consumatori. A pochi minuti on-line, indagando l'azienda vi aiuterà a ottenere strappato fuori!
No comments:
Post a Comment