debito della carta di credito segue uno schema tristemente prevedibile. Per prima cosa è rimanere indietro e ottenere una gentile lettera dicendo che dovete effettuare un pagamento. Quindi si ottiene un'altra lettera, più urgente chiedere perché non hai risposto alla prima lettera. Poi si iniziare a ricevere telefonate dalla società emittente della carta di credito. Diverse le chiamate, a volte tre o quattro al giorno, soprattutto di notte quando si tenta di staccare la sp
Dopo un po 'rinunciare a questo e fare riferimento a un'agenzia di recupero crediti. Ora l'agenzia di recupero vi vuole pagare in pieno, e in alcuni paesi, se non puoi pagare hanno intenzione di andare in tribunale e ottenere un ufficiale giudiziario per alzare a casa tua e della pretesa del pagamento. Se ancora non può pagare, si può ottenere un ordine del tribunale di inserire la casa e portare via tutte le merci che possano mettere le mani a saldare il debito. C'è una lista di cose che non possono assumere come il tuo letto e un paio pentole e padelle, ma il televisore, il lettore DVD, PlayStation, tutti i vostri oggetti di valore, anche il vostro divano, saranno loro carico nel loro furgone con un sorriso sul loro volto.
Trattare con debito della carta di credito può essere estremamente stressante e, come sempre più persone stanno scoprendo è facile andare in debito della carta di credito. Non è altrettanto facile uscirne. Ecco alcuni consigli si possono usare per aiutarti a gestire il debito della carta di credito.
Ridurre le spese. Stai andando a tutte le necessità di cassa di riserva si può arrivare a provare e il servizio del debito. Non è divertente, ma è meglio di una raccolta di agenzia del debito rendere la vostra vita un inferno.
Contattare i propri creditori: ignorare o evitare telefonate dai vostri creditori non li farà decidere di fare solo su e dimenticare. Gli interessi continueranno a maturare. E lettere tipo brutto in grandi rossi da agenzie di recupero crediti continueranno a cadere molto spesso sul vostro zerbino. In realtà al meglio gli interessi finanziari dei vostri creditori di venire a un accordo con voi, in modo da parlare con loro, negoziare e vedere se è possibile arrivare ad un piano di rimborso. Quindi è importante si tiene fede ad esso. Non più di promettere ciò che si può rimborsare. Fall dietro e sarete di nuovo al quadrato una.
Credit consulenza può essere un'opzione, ma fare il vostro lavoro. La recessione è stato un boom per i consulenti aziendali debito cowboy che non desiderano altro che prendere soldi e di rendere la situazione ancora peggiore debito. Verificare con ufficialmente approvato e consulenti di fiducia. Un avvocato del debito dovrebbe essere in grado di indicarti la giusta direzione.
Stay impegnata e attiva nel ridurre i debiti. Fare un bilancio e bastone ad esso. Lentamente ma costantemente dovesse vincere la gara, e uscire dal ciclo del debito è un sollievo enorme.
No comments:
Post a Comment