ISA - 67% dei giovani non sapere cos'è un ISA è

I giovani sono incoraggiati a investire in un ISA. Dall'età di 16 anni, essi sono autorizzati ad aprire un ISA di cassa e da 18 a titoli e azioni ISA. L'ISA è stata lanciata da Gordon Brown nel 1999 con l'obiettivo di incoraggiare le persone a risparmiare, consentendo loro di concludere le scorte, liquidità e assicurazione in un unico account. ISA sono a volte indicato come una tassa efficiente "wrapper" come ogni crescita da esso non è responsabile di imposta sulle plusvalenze e gli interessi a
Tuttavia, nonostante questi benefici fiscali, secondo Alliance e Leicester, il 67% dell'orario di lavoro 16-21 anni di età non so che cosa l'abbreviazione "ISA" sta per e una sorprendente ulteriore 10% non hanno sentito parlare di un ISA. Un ulteriore, il 15% dei 16-21 anni di età ammettere che non capiscono le regole di un ISA.

Le banche devono rendere i loro prodotti trasparente e facile da comprendere per i clienti di ogni età. Questo non sta accadendo, in quanto il 18% dell'orario di lavoro 16-21 anni di età trovare le regole intorno alla confusione ISA. Se i giovani si sentono in questo modo, essi sono quindi meno propensi ad aprire un ISA. Quando crescono, ancora trovare prodotti ISA confusione e di conseguenza non investono, causando meno persone usando il loro risparmio fiscale efficace.

I fatti sono semplici che nessuno più di 16 anni può aprire un ISA per solo € 1 e da aprile 2010, è possibile salvare fino a 5.100 £ in un ISA Cash. È facile da installare, basta parlare a un consulente del servizio clienti della banca.

No comments:

Post a Comment