Tutto sul segno di accreditamento

punteggio di credito è una sorta di rapporto di credito statistico che mostra la solvibilità di una persona. Questo tipo di informazioni vitali è tipicamente richiesto dalle agenzie di credito per attraversare credito informazioni di controllo. Le compagnie di assicurazione, datori di lavoro, i proprietari e le agenzie statali normalmente controllare questo, prima di fornire alcun aiuto finanziario, per valutare il rischio da parte di prestito di denaro ai loro consumatori. In altre parole, most
Negli Stati Uniti d'America, questa relazione punteggio è fatto da tre principali agenzie di credito, sono Equifax, TransUnion and Experian. Molti paesi in tutto il mondo hanno propri modi di trovare il cliente di credito di una persona prima di essere dato alcun contributo finanziario. Paesi come Canada, India, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti d'America sono pochi della partita che ha proprie agenzie e il sistema per determinare il punteggio di credito di un individuo.

Nell'anno 1958, una società denominata Fair Isaac Corporation, conosciuto anche come FICO, ha sviluppato il primo sistema di punteggio per gli investimenti americana, che è ancora in uso negli Stati Uniti d'America.

Oltre FICO ci sono altri sistemi di terze parti punteggio di credito e che i prestatori di denaro e le istituzioni finanziarie per valutare il rischio dei crediti assistenza finanziaria ai consumatori. Questa scheda è in genere un punteggio più scorecard, che valuta i mutuatari su criteri diversi e le loro consuetudini di pagamento, che è infine calcolato per determinare quale classifica i mutuatari in un certo gruppo di debitori. Tuttavia, il punteggio del credito non è l'unico modo che i prestatori utilizzano per decidere se assistere un mutuatario finanziaria o meno. Molti istituti di credito e le imprese finanziarie utilizzare i propri strumenti di attenuazione di perdita e segnando i metodi prima di prendere qualsiasi decisione.

No comments:

Post a Comment