Approfittate di partecipare al Navy Federal Credit Union

Se siete stanchi di pagare tassi di interesse esorbitanti per le vostre carte di credito e prestiti o avete bisogno di un consolidamento del debito e rifinanziare prestito, la Marina Federal Credit Union è una opzione che dovete esaminare. E 'la migliore alternativa a tutte le istituzioni finanziarie, perché è il più grande sindacato del credito negli Stati Uniti e il mondo e una delle istituzioni più credibili si possono trovare. Si tratta di un ente non profit e opposto dalle banche meno tasse< per tutti i prodotti e servizi. Non è di proprietà di un gestore di particolare, ma in comproprietà dai suoi membri, quindi non ci sono gli alti tassi e bonus per i manager e gli altri dirigenti.

La Marina Federal Credit Union è iniziata nel 1933, quando gli Stati Uniti stava attraversando alcuni periodi duri finanziaria. Da allora, questa cooperativa di credito è in crescita e in espansione, diventando oggi il sindacato di credito più importanti del mondo. Dispone di circa 2,5 milioni di soci e nuovi soci possono aderire anche se non lavorano nell'esercito e qualsiasi forza militare. Per coloro che hanno aderito l'esercito, lo è di default l'istituto finanziario che dovrà essere migliore.

Si offre una vasta gamma di prodotti e servizi ai suoi membri, come la casa, prestiti auto, prestiti personali e l'educazione, controllo e conti di risparmio, assicurazioni e fare davvero di tutto potreste avere bisogno. Inoltre, uno dei vantaggi di base offerti vi è la possibilità di partecipare a seminari didattici ed educativi su varie questioni finanziarie, come l'acquisto di una casa o di fare qualche investimento. Quando si partecipa a questi seminari si ha la possibilità di conoscere le formalità e le procedure previste in diversi problemi quotidiani. E la parte migliore è che questi seminari sono offerti gratuitamente ai membri dell'Unione.

Per quelli in dell'esercito e delle forze militari, ci sono anche servizi aggiuntivi forniti dalla Federal Credit Union Navy. Tali servizi mirano a educare le persone che lavorano nell'esercito su temi e delle procedure relative la loro professione.

No comments:

Post a Comment