The Get Rich Richer
Quelli con un'occhiata ricchezza in denaro come in abbondanza. Loro capiscono che il denaro proviene loro dalla fornitura di prodotti o servizi che la gente vuole comprare. Quindi, servono quante più persone possibile che siano disposti a fornire loro i dollari desiderano mantenere il loro status economico. I ricchi non spendere ... investono. La spesa esaurisce la ricchezza investendo accresce. Lo sguardo ricco di opportunità di percepire un reddito residuale - denaro che proviene da un prodotto, servizio o investimento che è configurato solo una volta e li paga più e più volte in via residuale. Il make ricchi soldi mentre stanno dormendo. Contrariamente alla credenza popolare, il ricco anche cercare ogni possibile accordo. Loro non pagano il prezzo intero. Ai ricchi, tutto è negoziabile.
Allora, che cosa fanno i ricchi durante una recessione? Essi investono in numerose aziende a basso costo e le franchigie che sono ora disponibili. Assumono i migliori e più brillanti talenti con uno sconto visto che il lavoro sono scarse. Comprano investimenti immobiliari, mentre il prezzo è al fondo. Sono continuamente puntare ad aumentare la loro capacità di approfittare dei prezzi bassi di oggi, in modo che quando il ciclo di prosperità viene dopo la recessione, possono raccogliere quanto più denaro possibile da tutti gli altri. Comprano investimenti mentre sono al loro punto più basso e vendere prima che punta al loro punto più alto per bloccare i guadagni. The ricchi hanno più fonti di reddito.
I ricchi anche comprare, ma che acquistano in modo diverso. In questa fase di recessione, non ci sono offerte incredibili su automobili come esempio. Quindi, eseguire una delle due cose. Fanno l'acquisto a sconto grave, o investire in un business, aspettare di avere abbastanza profitto da tale attività per comprare la macchina, e quindi anno dopo anno continuano a beneficiare di tale attività. Molti gli acquisti da parte dei ricchi sono anche ben pensato come al suo valore di rivendita nel tempo. Il credito d'uso ricco quando il loro tasso di rendimento è superiore al tasso di interesse che sono in carica. Ciò significa che l'ricchi hanno la capacità di trarre profitto da denaro preso in prestito.
Ai ricchi, una recessione è piena di opportunità e di ricchezza ancor più in futuro.
I poveri sempre più poveri
Quelli che sono poveri a guardare i soldi come sempre, scarseggiano. Considerano il denaro come unico così tanto, e non potranno mai abbastanza mai abbastanza. Il denaro per i poveri è la sopravvivenza giorno per giorno. L'unico modo si possono guadagnare soldi è ora-da ore ... denaro scambiato per il duro lavoro, entro un dato periodo di tempo. Essi ora scambi di dollari. Il problema è che c'è solo tanto tempo una persona può lavorare fisicamente. Pertanto, non vi è un limite su quanti soldi una persona povera può guadagnare con questa strategia.
I poveri non investono ... spendono. Anche quando ci sono soldi in più, deve essere messo di fronte a qualcosa che viene su lo porta via. Al povero, mai denaro cresce e diminuisce sempre. Vi è anche una cosa come un'opportunità per il futuro. Che cosa è più importante è il denaro in mano oggi. Così il concetto di investimento, ritardo gratificazione e di profitto sono gli ideali che solo sembra funzionare per pochissime persone.
Quando lo shopping, i poveri sono spesso confinati nelle loro vicinanze per mancanza di mezzi di trasporto. Sorprendentemente, il cibo a volte può costare di più nei quartieri più poveri che nei quartieri ricchi e borghesi! Alcune persone povere sono disposti a spendere i loro soldi per fare apparire di per sé, come se loro hanno più denaro di quello che effettivamente fanno. Pertanto, molti nella comunità povere acquistare l'abbigliamento più costosi, che non hanno valore di rivendita, e gioielli che è un costo sommerso (non saranno profitto da quella di acquisto in un secondo momento).
Nel corso di una recessione, i datori di lavoro dei poveri tendono a ridurre le loro ore o eliminare il lavoro completamente. Dal momento che molti poveri hanno dei limiti di credito a basso sulle carte di credito o rovinati di credito da abusi di credito passato, essi non possono avere credito a sostegno del piano. Pertanto, durante una recessione, i poveri hanno una probabilità più elevata di qualsiasi altro gruppo di ritrovarsi senza casa e affamati.
Ai poveri, una recessione è piena di miseria più miseria per venire in futuro.
Il soggiorno medio Stuck
Coloro che l'aspetto della classe media in denaro come una merce instabile - a volte in abbondanza e altre volte è in approvvigionamento corto. Non necessariamente ore per il commercio di dollari, come molti in borghese hanno posti di lavoro con stipendi e bonus o sono autonomi. Tuttavia, essi sono in genere vivono nei pressi di stipendio per stipendio. Essi tendono ad avere case molto bello, automobili e vestiti. Essi tendono ad andare su qualche vacanza molto piacevole una o due volte l'anno. Essi possono cenare presso ristoranti di volta in volta. Tuttavia, sono sempre in pericolo di perdere tutto.
La classe media sia investe e spende i loro soldi. Essi capire il concetto di investimento e di vedere il suo valore come fanno i ricchi. Proprio prima di questa recessione, molti della classe media si godevano gli investimenti che sembrava essere impennata in un'economia eccessivamente gonfiati. Hanno continuato a comprare a prezzi elevati investimenti expecting mentre il valore di tali investimenti per continuare a salire. In altre parole, hanno comprato alta. Quando il mercato ha cominciato a precipitare, e il valore dei loro investimenti cominciò a raggiungere il fondo, molti della classe media cominciarono a vendere i loro investimenti. Lo hanno fatto per salvare almeno alcuni dei loro soldi. L'effetto netto è però che hanno venduto bassa. Di lucro, si dovrebbe comprare basso e vendere alto. Hanno comprato e venduto alto basso, che è la formula per bloccare le perdite.
La classe media spende il modo in cui i poveri fanno. Trascorrono il loro reddito e bonus in più "roba" che non tornerà un utile a loro. Essi salvare attraverso un piano di 401K, quindi prendere in prestito contro di esso per acquistare una casa più grande del necessario o auto di lusso. Essi stare tranquillo nei pagamenti mensili, e il credito è estremamente importante per potere di acquisto di più.
Nel corso di una recessione, la classe media si concentrano sulla tutela ciò che hanno. I loro posti di lavoro sono a rischio di perdersi. Le loro imprese sono in pericolo di andare fuori mercato. Possono avere un flusso di reddito, ma è tutto da un'unica fonte. L'investimento della classe media, ma aspettare prova sociale da altri prima di investire e spesso può mancare il momento che le sono ricchi. Il significato, l'investimento ricchi a un costo inferiore rispetto alla classe media. Il ceto medio può anche estendersi oltre, investendo o spendere più di quello che può tranquillamente perdere. Il bilancio della classe media è in base alla loro capacità di pagare minimi di credito. Tuttavia, se la loro fonte di reddito è perduto, ben presto si ritrovano sotto l'acqua.
Alla classe media, la recessione è un momento di grande paura e di incertezza. Tanta paura di essere poveri che diventano eccessivamente prudenti nel loro lavoro, che li rende non riescono a risaltare. Tanta paura di perdere più soldi, non investono in un momento in cui il più conveniente e proficuo per farlo.
Quindi, che fare?
Indipendentemente da ciò che la classe economica, è necessario innanzitutto cambiare la percezione che se si desidera cambiare le vostre condizioni economiche. Che cosa ti concentri sulla determina la vostra realtà. Quindi, si concentrano sulla ricerca di opportunità, e non sulla perdita potenziale. Focus su cui si desidera essere dopo la recessione, e non il pensiero che devi stare dove sono per sempre.
Molte imprese grandi sono nati con pochi soldi o no, una buona idea e un sito web nel corso di una recessione. Molti si sono formati grandi partnership con una persona con la passione e l'idea di corrispondenza con una persona con i soldi e la convinzione che potrebbe funzionare. Molti si sono sollevati dalla povertà alla ricchezza, perché erano stanchi di essere sempre una decisione lontano dall'essere senza lavoro.
Sappiate che potete intraprendere oggi per preparare il ciclo di prosperità che segue recessioni. Sappiate che è possibile adottare le misure oggi per garantire che, quando la recessione prossima arriva in giro, si sono posizionati per beneficiarne, invece di diventare una vittima di esso.
No comments:
Post a Comment