Chi è la colpa? Dovrebbe essere noi stessi?

Sentiamo spesso pensieri intorno a noi su chi o che cosa è la colpa per la crisi del credito. Le conversazioni che abbiamo a colleghi e famiglia, spesso la colpa di varie cose come il credito facile, la moneta cattiva gestione, la società, la birra, la droga qualsiasi cosa possiamo pensare è utilizzato in più occasioni la colpa della situazione attuale.

Non troppo tempo fa padroni di casa stavano cercando di estendere le loro case, acquisto di auto costose e non andare in vacanza solo una vol
società di carte di credito sono state inviando periodicamente offerte di acquisto di beni, anche pagare le fatture mediante verifica carta di credito. I limiti sulle carte di credito sono state aumentate, senza alcun preavviso, e la disponibilità di prestiti a buon mercato sembrava essere a disposizione di tutti coloro che potrebbero rivelarsi di lavoro, senza le dichiarazioni richieste o cedolini paga sui prestiti non garantiti, è stato il giorno delle banche yummy .

Non mi sono accorto al momento, ma permette di essere onesti tutti abbiamo pensato che il denaro cresce sugli alberi, si era molto buona vita infatti è stato grande. Quindi tutti noi abbiamo motivazioni e le teorie su chi è la colpa, ma tutti abbiamo un ruolo da svolgere in questa situazione in declino. Ho 42 anni e io sono io e miei genitori, i motivi per cui tutto questo è avvenuto e credo che i miei figli hanno il diritto di criticare il modo in cui sono stati negli ultimi 20 di anni.

Se siete fortunati e hanno un bambino che vuole andare all'università poi preparato per loro di abbandonare l'università con un indebitamento medio di £ 50000. Ricorda che se hai la mia età, non c'è stato molto tempo fa, l'istruzione universitaria gratuita. Inoltre è stato riportato che i nostri giovani che erediteranno i nostri debiti secondo il Fondo monetario internazionale, qualcuno deve pagare per tutti questi salvataggi.

Sì, noi lo aveva bene e hanno rovinato il mercato immobiliare e ha giocato con il fuoco e ora ci vengono tutti bruciati, in modo da avere un pensiero per le nostre generazioni future e la confusione che abbiamo lasciato li dentro e se essi randagi o fare qualcosa di avventato, riflettere su ciò che tutti noi adulti hanno fatto per il loro futuro.

No comments:

Post a Comment