Come risultato, Internet ha semplificato il modo in cui interagire, acquistare beni e servizi, effettuare ricerche e molto altro ancora. Dato che internet è diventato più sicuro, vi è stato anche un dram
Il vantaggio principale di questi istituti di credito hanno più banche tradizionali è che hanno costi di gestione molto più bassi, che può essere trasferita ai consumatori sotto forma di tassi di interesse più bassi.
La popolarità dei mutui online è esploso negli ultimi anni, insieme a molti altri prodotti finanziari. Uno studio recente ha rilevato che l'acquisto di servizi finanziari online è aumentato del 208% nell'ultimo anno o giù di lì. I cambiamenti nella legge che circondano domande di prestito, e questo porta la convenienza si prevede di aumentare ulteriormente la popolarità lì.
Ulteriori ricerche emerge che quasi la metà dei 18 - e 24-year-olds avrebbe negozio on-line per un prestito e oltre un quarto degli adulti sarebbe negozio on-line per un prestito rispetto ad andare direttamente alle banche.
Come accennato, la crescente popolarità dei prestiti online è stata fortemente incoraggiata dal finanziatori maggiori sforzi stanno prendendo per garantire ulteriormente le applicazioni online. Questa è espressa in una nuova inchiesta, in cui uno su cinque adulti ritengono che l'online banking è notevolmente migliorata negli ultimi 5 anni.
Insieme con i finanziatori prestito rigorosamente online, molti "mattoni e cemento" le banche stanno combinando i metodi tradizionali con quelli di prestito online. Si tratta di solito banche che offrono bassi tassi sui prestiti richiesti online rispetto ai loro rami.
Questo può essere molto vantaggioso per i consumatori, mentre ottengono la comodità di richiesta on-line, i tassi più convenienti, e anche una selezione più competitivo come più finanziatori in concorrenza per il mercato. Lenders beneficiano anche dalla pubblicità loro sito web e riducendo i costi generali.
No comments:
Post a Comment