Prevenire un'altra crisi finanziaria - Avviare Gestione del credito prima di colpire il posto di lavoro

Molti americani iniziare assumendo così il debito troppo presto, come molti studenti universitari laureandosi sono dotati di più di 20.000 dollari di debiti studente prestito da solo. Aggiungi su consumatori / debito della carta di credito, e lo studente universitario medio possa essere in debito $ 25,000-35,000 prima di lui / lei ottiene il suo primo lavoro a tempo pieno. Questo tipo di mentalità debitore è ciò che hanno contribuito a creare la difficile alleanza che gli americani hanno molte d
Io credo che prima di scegliere una scuola, i genitori e gli studenti dovrebbero progettare una tabella di marcia lungo termine che non solo affronta i pro accademico e professionale e gli svantaggi di partecipare ad una particolare istituzione, ma anche il potenziale a lungo termine conseguenze finanziarie del debito saranno assumendo quanto riguarda la prima ad essere studente futuro benessere finanziario. Pesare tutti gli aspetti in modo uniforme e quindi determinare quale istituzione più adatta in quella tabella di marcia lungo termine. Per i laureati in college diversi, una grande quantità di prestiti agli studenti sarà un peso che influiscono negativamente sulla loro capacità finanziaria anche nell'età adulta, costringendo alcuni a fare affidamento sulle carte di credito come mezzo principale della riunione spese mensili. Il problema con questo modo di vita è che questa pratica è diventata troppo comune in America, ed è una delle principali ragioni per cui siamo in questa crisi finanziaria. Da qualche parte lungo la linea, mentalità America passa da cash is king al credito è un re. La nozione di risparmio era sparita fino a poco, come è diventato il nuovo mantra "si carica".

Quindi, ti sfida di oggi a cambiare atteggiamento, di pensare e comportamenti nei confronti di credito. Ma possiamo anche cominciare con i nostri giovani prima che entrino nel mondo del lavoro, è per questo che dovrebbe interessare i nostri sforzi per studenti di America's College (la nostra prossima generazione di consumatori).

No comments:

Post a Comment