1) Essere proattivi. Perché la maggior parte dei commercianti perdere denaro? Una risposta semplice è che la maggior parte dei commercianti sono "reattivi" piuttosto che "proattivo". Così che cosa questa realtà? Bene, significa essere reattivi tendiamo dare la colpa ad altre persone o circostanze per i nostri ostacoli o problemi. Come chiaramente indicato da Scott Walker (2004), fondatore e istruttore di KISSystem, il trader di successo sa con ogni azione prende, e con ogni decisione che fa, lui e solo lui è responsabile di tale azione.
La ragione di essere proattiva sia così importante alla negoziazione è questa: quando si accetta il cento per cento la responsabilità di tutte le tue azioni, si chiude la porta a scuse e aprire la porta per l'apprendimento. Quando qualcosa va storto, invece di cercare qualcun altro da incolpare, si assume la responsabilità (Walker, 2004). Bruce Babcock (1999), celebre trader e autore, afferma che incolpare gli altri per i nostri fallimenti è una trappola facile cadere. Non importa cosa succede, ti metti nella situazione, pertanto, siete responsabili per i risultati finali. Per essere un trader di successo, si deve assumere la responsabilità piena di tutti gli aspetti del tuo trading. In questo modo, si abilita voi stessi per imparare dai vostri errori, e imparerete a never ripetere quegli errori, che è vitale per il successo di un trader vincente. Imparare dalle esperienze e imparare dagli errori (finché non li ripeto) ti fa un commerciante progressivamente migliori. Non accettando la responsabilità per le proprie decisioni, si stanno danneggiando il vostro successo futuro.
2) Inizia con un fine in mente. Ciò significa semplicemente che prima piano del commercio e quindi il piano del commercio. Se un commerciante non ha in programma ogni commercio, non ci sarà successo a lungo termine. Perchè? Perché con la pianificazione di un commercio, si prende la parte emotiva di preoccuparsi di dove i prezzi sono in corso e sostituirlo con un focus sulle azioni sistematiche si avrà quando il prezzo colpisce i punti trigger di pre-determinati. Con la pianificazione del commercio in primo luogo, vi lasciate accettare psicologicamente il rischio sta assumendo prima di entrare in commercio. Si dovrebbe già sapere che cosa avrebbe causato l'immissione di un mestiere, aggiungere un mestiere, che cosa i vostri stop-loss sarà, ciò che trailing stop che si intende utilizzare, e ciò che la vostra strategia di uscita sarà prima di entrare.
Un punto che i principianti devono capire è che il mercato farà sempre del suo meglio per gettarti della pista. Una volta in un mestiere, è un po 'come un cavallo selvatico (Walker, 2004). I prezzi saranno intorno thrash scrollarsi di dosso tutte le emozioni paura, lasciando solo quelli con la disciplina di seguire un piano di beneficiare pienamente del commercio.
Pianificazione di un commercio non dovrebbe essere diverso da quello di pianificazione per l'inaspettato per un viaggio. Quando si sa che cosa avete intenzione di fare quando il commercio corre la strada, si gira di lato, o va contro di voi, si può agire di conseguenza con una mente concentrata emozione lasciando sul tavolo. Per vincere nel mercato, è necessario imparare a scambi senza reagire alle emozioni. L'unico modo per farlo è quello di sviluppare la disciplina per pianificare il vostro traffici commerciali e quindi il vostro piano.
3.Le biblioteche di ieri (riguardavano) erano solo rivolte ad individui silenziosi. Le biblioteche di domani (riguarderanno)saranno rivolte a gruppi attivi Innanzitutto la prima cosa. Qual è la prima cosa che hai fatto quando hai deciso vuoi iniziare a fare trading? Probabilmente hai fatto qualche ricerca on-line, parlato con alcuni amici o colleghi che il commercio, magari comprato un libro o due. Tutto questo è molto buono ed è la creazione di una fondazione, ma, c'è un passo che è comunemente trascurato che colma il divario tra guadagnando una formazione sui mercati e di aprire il primo conto trading. Se si ignora questo passaggio, la tua esperienza di negoziazione potrebbe finale molto deludente e con la frustrazione. Che cosa è questo importante passo? È necessario trovare un sistema che funziona per voi.
So che suona come semplice buon senso, ma si può credere che molte persone davvero ignorare? Desiderosi di iniziare a fare trading, non certo il tempo di trovare il sistema giusto. Che cosa intendo con "un sistema che funziona per voi"? Voglio dire che dovete trovare un sistema o di una strategia che misura la vostra personalità e gli obiettivi. Ci si potrebbe chiedere: "Come posso trovare un sistema che funziona per me senza prove alcune di esse?" Sei solo seguendo lo stesso sistema il tuo amico sta usando? Si sta utilizzando il primo sistema si legge in un libro, o sei davvero il tempo di scoprire un sistema che misura la vostra personalità? Prima di poter trovare un sistema che funziona per voi, dovete valutare voi stessi. Alcune semplici domande potete porvi sono:
o Che tipo di personalità sono io?
o Che tipo di negoziazione si adatta alle mia personalità?
o Sto più comodo fare lento, le decisioni costante con la pazienza di negoziazione a lungo termine?
o Posso gestire lo stress veloce del giorno di negoziazione?
O mi piace un sacco di azione e di prendere decisioni rapide?
O Voglio commercio a tempo pieno, part-time, o un paio di volte al mese?
o Che tasso annuo di rendimento voglio?
o Che portafoglio di negoziazione, ho letto e che gli operatori top faccio ammiro di più, e perché?
O Potrei copiare facilmente il loro stile di trading?
Sforzatevi di trovare un modo di trading sarete a vostro agio. Se si inizia un sistema di negoziazione che non si adatta al vostro tipo di personalità, non sarai mai conquistare la fiducia o il risultato di diventare veramente successo, e così trascorrono il tempo necessario per ottenere questo passo giusto. Potrai creare le basi per i risultati di commercio, e se il sistema è forte e compatibile con la vostra personalità, potrete anche godere di negoziazione, che è molto importante.
4. Pensate win-win. Dal libro di Stephen Covey, il numero abitudine quattro, "Think Win-Win", significa che quando vince, vinco anche, ma, come si rapporta questo con il mercato azionario? Un mio amico, che è un professionista di grande successo, una volta mi ha detto che indietro quando ha usato per essere un agente di borsa, aveva l'abitudine di pensare di successo di un giorno i commercianti avuto qualche misteriosa capacità intrinseca o dono naturale di nascita, per prevedere che cosa sarebbe accaduto nel mercato. Fu solo anni dopo che il mio buon amico imparato che in realtà non assumere grandi quantità di conoscenza o di un regalo ereditare per avere successo nel commercio, ma è necessario capire questo semplice concetto. Lei è un piccolo, piccolo, piccolo giocatore scavare fino scarti e solo per il lungo viaggio.
Il mercato si muove con i grandi ragazzi, gli operatori istituzionali, perché sono quelli con i grandi capitali sufficienti per influenzare il movimento del mercato. In qualità di piccolo commercio al dettaglio, non abbiamo abbastanza potenza per influenzare il mercato nel modo più remote, in modo che il trucco è capire che cosa i ragazzi stanno facendo grandi e prendere un po 'di corsa.
Gran parte di analisi tecnica si concentra sui segnali dai modelli sul mercato. Come è abituato a certi schemi attraverso la pratica, sarete in grado di riconoscere ciò che i grandi ragazzi stanno facendo, e in qualche modo entrare nella loro testa. Quando si inizia a riconoscere questi schemi e pensare come i professionisti, sarete in grado di vincere quando vincono. Pensa win-win, e guadagna tutti.
5. In primo luogo cercare di capire. Essere un professionista coerente è davvero niente di diverso da diventare un importante imprenditore, medico o avvocato. In primo luogo, dovete decidere se si vuole veramente al commercio, poi chiedetevi è qualcosa di negoziazione sul mercato si è realmente interessati o siete semplicemente attirati dal denaro potenziale che ha da offrire? La ragione di questo è perché la maggior parte commercianti andare in anni di tentativi ed errori, per non parlare di enormi quantità di sforzo fino a diventare di successo. Perché ci aspettiamo di essere diverso per noi? trading di successo richiede non solo un sacco di lavoro a terra, ma uno sforzo in corso per restare nella parte superiore del vostro gioco.
Così come ogni uomo d'affari superiore, il medico, o l'avvocato spende anni di intenso studio prima di raggiungere il top della loro professione, così deve principianti approccio commerciale. Non aspettatevi di fare milioni nel primo mese. Consideriamo i primi due anni, come andare a una università. Il mercato azionario è il maestro e il vostro conto iniziale è la vostra quota di iscrizione. Dopo aver messo a punto un sistema commerciale che fa per te, e hai sviluppato la disciplina di seguire il vostro piano, allora è ancora una battaglia costante per rimanere sulla parte superiore del trading.
Quanto tempo occorre per diventare un professionista competente? Non esiste un periodo di tempo, ma è veramente importante? E se hai messo anni? Lei sarebbe meglio una volta raggiunto il vostro obiettivo? Certamente. Ecco perché è così importante per assicurarsi che sono realmente interessati nel commercio, non solo attratti dal resoconto di lucro. Quando si tratta di lottare, è necessario tener duro e avere la volontà di non arrendersi. I premi verranno.
6. Sinergia. Qualcuno una volta disse: "Se volete avere successo, è necessario di rete con le persone che sono" di successo. Lei non credo che il sostegno e l'apprendimento che viene da avere un gruppo di amici o persone affini per discutere le vostre esperienze di scambio con. Il mercato azionario è costituito da grandi gruppi di persone di ogni ceto sociale. Ognuno è diverso, e quindi diverse persone la visione del mercato in modo diverso (Yang, 2008). Se siamo in grado di associarsi con altri esercitare le stesse esperienze, impareremo da loro obiettivi, le conoscenze e di esperienze, nonché acquisire un intero gruppo di sostegno. Questo è il potere di una squadra (Insieme Raggiunge tutti più).
Ci sono centinaia di gruppi di sostegno diversi e club trading possono iscriversi. Si può anche formare il vostro proprio con persone che conosci che sono negoziazione. Con regolarmente unirsi con gli altri, la condivisione di esperienze e obiettivi di benchmarking, si potrà accelerare la curva di apprendimento e vi renda più successo nei vostri sforzi di negoziazione.
7. Affilare la sega. Trading può essere una carriera estremamente stressante, in modo da mantenere trading come parte di una vita equilibrata. Quando si tratta di fare e di perdere denaro, sulla base di percezioni, lo stress può essere enorme. È necessario fare tutto quanto in suo potere per eliminare le tensioni.
E 'facile cadere nella trappola di spendere tutto il giorno, tutta la notte, nei fine settimana, ecc leggere e studiare i mercati, soprattutto per i principianti. Un principiante dovrebbe passare più tempo all'inizio poi più avanti lungo la strada, ma è ragionevole. Duro lavoro e gioco duro! Trading dovrebbero essere trattati come qualsiasi altra attività, lavorando sodo in esso per un determinato periodo di tempo, poi disciplinato abbastanza per staccare la spina e vivere la tua vita (Walker, 2004). Prendere tempo off consente di caricare la batteria e guadagnare un po 'prospettiva.
Bruce Babcock (1999) ha dichiarato di negoziazione bene è ripetitivo e piuttosto noioso, quindi non dipende da essa come stimolo primario nella vita. Se dipende da trading per il vostro entusiasmo maggiore, la ricerca del divertimento potrebbe provocare la perdita. Conosco persone che si sono bruciati da non lasciandosi di equilibrare i loro scambi commerciali con altri aspetti della loro vita. Trading può essere frustrante, in modo da tenere in prospettiva. Concedersi una pausa ti aiuterà a tornare con la comprensione migliore, più forte motivazione, e un aspetto fresco. Ho scoperto che di tanto in tanto ho anche il commercio meglio quando ho commercio tre giorni alla settimana contro cinque giorni a settimana, in modo da capire ciò che l'equilibrio è per te e poi utilizzarlo per affinare la vostra sega.
Il mio mentore di negoziazione ha spiegato il mercato a me con una analogia. Ha detto che il mercato è come un albero grande mela circondato da un granello pieno di alligatori. C'è un ponte per raggiungere l'albero, ma è davvero traballante. Chiunque può raccogliere le mele se ne riesce a capire come arrivare a tre, ma solo quelli con il fegato ei passi a destra sul ponte per rendere l'altro lato. Praticando ed applicando le abitudini degli operatori altamente redditizie e potrai attrezzare meglio voi stessi a compiere i passi a destra attraverso il ponte verso il successo commerciale reale.
Riferimenti
Babcock, Bruce. (1999). Traders Commentari di Bruce Babcock sia per nuovi ed esperti: il sette abitudini di grande efficacia Futures Traders. Reality Trading Company Based. URL consultato il 22 dicembre 2008 da rb-trading.com/article11.html
Walker, Scott. (2004). The Kissystem: più semplice al mondo del sistema Borsa. KISSystem.com.
Yang, KP. (2008). 7 abitudini di un operatore altamente efficace. Investire Soldi Lab. URL consultato il 21 Dicembre, 2008 da investmoneylab.com/general/general/7-habits-of-a-highly-effective-trader /
No comments:
Post a Comment