Se comprare una casa è il sogno americano, all'accensione di un mutuo o un mutuo doppio può facilmente trasformarsi in un incubo americano. Infatti, il mutuo parola stessa deriva da un termine franco-anglo significa "morto".
Ecco un altro fatto curioso. Gli americani spesso proprio le loro case prima di mezzo secolo dopo l'acquisto esso. Home erogatori di mutui ipotecari sono attori principali nel processo di mutuo intero. Alcuni, come Fannie Mae, hanno aiutato milioni di famiglie di tutte le< staffe di imposta, per garantire la propria casa. La logistica delle ipoteche sono complesse, con un raggio di rifinanziamento è vitale nella ruota.
Che cosa finanzia?
Siamo in grado di capire meglio ciò che una recensione è che se noi prima di tutto imparare che cosa è una visione. Allo stesso modo, è più facile comprendere ciò che è di rifinanziamento primo superamento di quella che finanziamento. In poche parole, il finanziamento dedica soldi per gli acquisti, investimenti, azioni o attività. E quando le persone e le imprese sono finanziate, le loro possibilità di raggiungere il successo aumenta notevolmente.
Cos'è il rifinanziamento?
Questo processo garantisce nuovi finanziamenti. Immaginate un uomo di nome Mr. Big ha un mutuo sulla sua casa. Riceve poi una nuova ipoteca di una casa di nome creditore ipotecario Ipoteca Marty. tasso di interesse La seconda ipoteca è inferiore alla prima ipoteca, dando Mr. Big i mezzi per pagare l'ipoteca prima.
Quali sono i benefici di rifinanziamento?
Rifinanziamento ha diversi vantaggi, a seconda di chi fa uso. Tra queste:
Il pagamento o di altre spese:
Si consideri il creditore ipotecario casa che fornisce una casa di rifinanziamento. Egli offre un mutuo con un tasso inferiore a quello del mutuo originario. L'eccedenza di fondi potrebbe essere utilizzata per rimodellare una casa o di rimborsare un prestito di automobile in pieno.
o fiscali potenziali write-off:
Supponiamo che il vostro seconda ipoteca da un creditore ipotecario casa era pari al valore corrente della vostra casa. Sulla base Internal Revenue Service, il che hai effettivamente avuto un paio di nuovi mutui. Home Acquisizione debito è semplicemente la prima ipoteca che ha pagato. D'altra parte, Home Equity debito può essere calcolato sottraendo il mutuo prima dalla seconda ipoteca. Interessi da questo importo può anche essere sottratto l'importo delle imposte sul reddito federali.
Inconvenienti di rifinanziamento ipotecario
Rifinanziamento potrebbe sembrare la cosa migliore dopo tubature interne, ma non è esattamente una passeggiata nel parco. Essa ha anche degli svantaggi, e cioè:
o Dichiarazione fiscale:
Se il vostro mutuo ipotecario nuovo mutuo ha bisogno di punti, quindi l'intero importo non può essere ridotta dalla dichiarazione dei redditi dell'anno in corso. A un mutuo equivale a un punto percentuale del prestito.
Tasse e lavoro di ufficio o:
Rifinanziamento richiede molto lavoro di ufficio e il pagamento di tasse varie. A seconda del tipo di prestito avete preso in precedenza, le tasse, come costi di chiusura sarebbe richiesto per rifinanziamento. Tuttavia, può essere utile per pagare le tasse, in determinati casi. Per esempio, si potrebbe sostenere che le tasse sono giustificate se i risultati di rifinanziamento dei pagamenti che sono drasticamente inferiori.
Rating e di rifinanziamento ipotecario
di rating del credito di uno è un calcolo approssimativo di quanto può ottenere un credito, senza mettere il creditore ipotecario casa a rischi inutili. Prima di fornire ai potenziali clienti di rifinanziamento ipotecario, gli erogatori di mutui prima casa valutare la loro rapporti di credito. Equifax, Experian e Trans Union sono le agenzie più importanti che creano rapporti di credito. Di solito, gli erogatori di mutui casa revisione un rapporto di credito che unisce singole relazioni le tre agenzie '.
Per molte persone, la pila di mattoni che formano le loro case rappresenta il sogno americano. In tali circostanze corretto, rifinanziamento potrebbe aiutare questo sogno.
No comments:
Post a Comment