Sono stato educato come ragioniere negli anni settanta, e sono Chartered Insurance Institute accreditati. Prima lascia che ti illumini con i principi fondamentali:
Tutti gli espatriati bisogno di consulenza finanziaria specializzata ... Tu non sei nel tuo paese, la tua circostanze sono cambiate, e avete bisogno di prendere consiglio.
La legislazione continua a cambiare .... per esempio quanti emigrati nel Regno Unito a conoscenza di QROPS. Se non sapete di cosa si tratta vai al link qui sotto QROPS.
Si può pensare di poter sistemare le cose da soli, ma credetemi quando dico che non è possibile, fare da soli ... è un po 'come l'aggiunta di un ulteriore presa elettrica di casa .... sembra abbastanza facile, ma senza la capacità di ricollegare una casa da zero, non lo è. Per questo motivo la legge è stata modificata.
Sarete clueless su come si sono interessati ... E 'un po' come andare in giro con un difetto cardiaco che non sapevo che avessi ... hai bisogno di aiuto, ma non lo so ancora.
Hai bisogno di parlare con un consulente, non un venditore ... Spiacente, ma è necessario essere in grado di lavorare questo fuori da soli.
Questo mi porta alla fine di questo articolo. Io per me hanno trascorso gli ultimi venti anni o giù di lì, di riparare i danni creati per mezzo dei cosiddetti promotori finanziari. Si rattrista anche me che dopo aver visto l'abuso di fiducia dei clienti, per mezzo dei cosiddetti consulenti finanziari off-shore per oltre dieci anni, molto poco è stato fatto per proteggere la comunità di espatriati.
I per uno vorrebbe vedere regolamentazione hanno portato dentro Come con tutto se abbastanza di noi alzarsi da contare, possiamo fare la differenza. Tuttavia, come con tutte le istituzioni erano miliardi di sterline, dollari, euro, devono essere effettuate, c'è anche la corruzione ai massimi livelli.
Finché io non citare tutti i nomi, questo mi terrà fuori dei tribunali. Alcuni di voi leggendo questo articolo sarà in grado di indovinare chi sono io per il tono, in modo da proteggere la mia azienda da azione legale devo dire che le opinioni espresse qui sono i miei personali, e non necessariamente quella detenuta dalla mia azienda.
Nei prossimi mesi è mia intenzione di creare uno spettacolo in cui i clienti scontenti possono inferocita di intermediazione le proprie opinioni, e fatti aiutare a risolvere i problemi causati da un cattivo consiglio.
No comments:
Post a Comment