Barclays Bank

Modest Beginnings

La storia di Barclays può essere fatta risalire al 1690 per le strade buie di Londra. Prende il nome di David e Alexander Barclay, che erano conosciuti per la fornitura di credito ai commercianti di schiavi transatlantico. Nel 1896, una serie di banche a Londra e nelle province tra cui Banca Gurney di Norwich e Bankhouse's Bank di Darlington uniti sotto un unico striscione - Barclays e Co. Nel 1919, la banca ha acquisito diverse banche, come le lenzuola britannico Banca e il< sud-occidentali Banca, amalgamandoli ed estendere la rete di filiali. Nel 1965 l'impresa ha la sua affiliata prima negli Stati Uniti, la Banca Barclays della California. Da allora, numerose acquisizioni, acquisizioni e fusioni sono state fatte, la rende una delle forze principali nel settore bancario e finanziario industrie di servizi nel mondo.

Offshore Banking

Quando si tratta di offshore banking, Barclays è una delle più affidabili al mondo. Il suo braccio offshore banking, l'International Barclays e Divisione Private Banking, è spesso la scelta di molti espatriati britannici che sono stati i clienti prima di lasciare il Regno Unito. Nel complesso, la sua divisione bancaria offshore ha una buona reputazione riconosciuta da una base di clientela in crescita. Il suo successo è altamente attribuito alla sua qualità del servizio soprattutto quando si tratta di gestione, sicurezza e crescita che offre. Per non parlare che serve sia per gli individui e aziende, consentendo loro di snellire le banche transfrontaliere e di negoziazione.

Se sei un espatriato, un business internazionale professionali o semplicemente qualcuno che deve fare una transazione, mentre si attraversano i confini nazionali, Barclays potrebbe essere la sponda destra per voi. Offre un accesso comodo e sicuro al proprio account tramite Internet o per telefono. Esso offre anche sconti allettanti sui trasferimenti di denaro e la possibilità di effettuare transazioni in valute multiple. Fornisce inoltre consulenza fiscale del Regno Unito, mutui internazionali e tassi di interesse.

A parte questo, l'azienda offre personale, soluzioni di private banking e corporate banking e internazionali soluzioni di prim'ordine per le persone con più di 100.000 sterline per investire o deposito. Se si dispone di oltre 1 milioni di sterline, però, al largo di private banking è perfetto per voi.

Per registrarti, tutto quello che dovete fare è visitare il loro sito web e creare un account. Sarete sorpresi che il suo sito ufficiale è molto user-friendly. Ogni servizio che offrono è indicato con i dettagli su come iniziare.

No comments:

Post a Comment