La crisi finanziaria con un americano medio - "Come ci si mi riguarda?"

Ovunque si gira, si vedrà una storia di banche e colossi di risparmio e prestito mancanza. Non so quante altre banche devono fallire fino a quando vediamo il caos a Wall Street che del 1929 crash causato, ma le persone sono nel panico.

Quindi, come fa questo, incidono l'americano medio? Certo, se siete completamente investito in una delle società che non è facile da vedere, ma per qualcuno che non è sul mercato, ma forse ha un 401 (k) possono essere preoccupati per il loro futuro finanziario.<

Poiché le banche sono in una partita difensiva, che stanno facendo tutto il possibile per proteggere i loro beni. Ciò li induce a voler non produrre nuovi prestiti, la creazione di prestiti e mutui subprime è quello che ha la maggior parte di queste banche in questa situazione disastrosa per cominciare. Anche i prestiti agli studenti sarà più difficile da ricevere, che potrebbe di per sé diventare un disastro, perché tasse universitarie non andrà giù tanto presto (o mai). Se un potenziale mutuatario non ha grande credito o perfetto, i prestiti sono e saranno molto difficili da acquisire.

Quando la crisi è finita, però, molte banche saranno in grado di dare di nuovo a quelli con buon accreditamento, e quelli con grande merito e perfetto sarà in grado di ottenere i loro prestiti a tassi migliori. La parte più difficile è in attesa. E 'difficile aspettare per un prestito quando è necessario un mezzo di trasporto e non possono ottenere un prestito auto anche se, come non tutti vivono in cui vi è un metodo di trasporto pubblico o un luogo abbastanza vicino a qualsiasi cosa ad andare in bici.

Se hai lavorato e deducendo alcuni vostro stipendio in un 401 (k) per qualsiasi periodo di tempo, la crisi finanziaria è una cosa di dare un'occhiata seria. Secondo il consulente finanziario Jill Schlesinger in una intervista CBS, non si deve interrompere Trattenute sugli stipendi nel tuo 401 (k) solo a causa di un improvviso calo nel mercato, invece ora è il momento di mettere più soldi nel fondo. Russell Pearlman dalla rivista SmartMoney dice anche che gli investitori non dovrebbero tirare tutti i loro soldi fuori del mercato e non al panico. Lei afferma, "così male come stanno le cose oggi, sono solo sarà un blip sul radar 10, 20 anni da oggi." Così difficile come è quello di guardare gli stock cadono ogni giorno di più, dei consulenti e analisti di mercato stanno dicendo attaccare con esso e che ciò che sta accadendo ora potrebbe essere il peggio.

Non tutte le notizie sono castigo e oscurità comunque. Alcuni dei lato più brillante di esso è il petrolio è sceso da 147 dollari al barile a meno 70 dollari in 3 mesi. Quando le cose iniziano a scuotere Wall Street, sembra che gli investitori inizieranno ricerca di qualcosa di più stabile di quello che sono attualmente investiti in (che probabilmente portare a saltare record di ieri nel prezzo di un'oncia d'oro). Il calo del petrolio agevola sicuramente alcuni degli oneri di fronte al consumatore medio negli Stati Uniti i prezzi del petrolio più bassi contribuirà ad allentare inflazione tutti i prodotti che compriamo.

Speriamo che Russell Pearlman che è giusto e noi tutti guardare indietro a ciò che sta accadendo ora e dire che è un blip. Possiamo anche sperare che il peggio è passato. Comunque la si guardi a quanto sta accadendo a Wall Street, la più grande cosa da fare è aspettare.

No comments:

Post a Comment