Un altro aspetto delle plusvalenze che devono essere considerati sia il tipo di attività che è. Per esempio, gli utili provenienti dalla collezione di francobolli e le carte di baseball sono tassati ad un tasso superiore a quello dei profitti derivanti dalla vendita del tuo soggiorno principio che si è vissuto per più di due anni.
Le imposte sono il motivo principale per gli investitori cercano di capire che cosa è una plusvalenza. Se una plusvalenza sarà skew dovuta l'imposta sul cliente, commercialisti spesso cerca posti esente da imposta di mettere il plusvalenze. Purtroppo, una volta di realizzare un profitto su tutte le scorte del vostro portafoglio, il governo vuole il suo taglio. Ci sono momenti in cui non si è tassata per un guadagno di capitale. Una circostanza tale è se il Roth IRA o 401K account acquista e vende singole azioni. In questo caso, vengano tassate unicamente quando si revoca il denaro dal conto di vecchiaia in quanto il conto è fiscale differita.
Un'altra strategia utilizzata dagli investitori per compensare le plusvalenze delle imposte è quello di donare una parte del profitto in beneficenza. Tuttavia questa strategia è utile solo se la donazione è fatta nello stesso anno che lo stock è venduto. In realtà, qualsiasi strategia che utilizza per compensare le perdite guadagni è solo costruttivo se entrambi si verificano nel periodo d'imposta stesso.
imposte sui redditi di capitale può variare da% fra 0 e 35. Con quel tanto di una gamma, pagando il minimo importo delle imposte è in cima alla lista di ogni investitore. E 'importante notare che la tassa è destinata a cambiare nel 2010.
Il software è disponibile per gli investitori che vogliono tenere traccia dei suoi profitti e delle perdite. Anche quegli investitori che lasciano tutto per loro contabili necessità di conservare alcuni dati a portata di mano. Soprattutto, il ragioniere ha bisogno di sapere quando il bene è stato acquistato e venduto, e ha bisogno di sapere i prezzi a cui è stato acquistato il bene e vendute. Altre figure importanti per tenere sono le tasse e commissioni derivanti da acquisto e vendita l'oggetto. Se non c'è scopo di lucro, avuto riguardo alle spese e commissioni in considerazione, allora hai una perdita di capitale che può contribuire a compensare le plusvalenze si possono avere. Decifrare questo aspetto del codice fiscale può essere un po 'complicato, ma con una corretta pianificazione è possibile ottenere il massimo dai vostri investimenti.
No comments:
Post a Comment