Il lato negativo per il debito è, si può effettivamente end-up annegato in debito troppo. Ricordatevi che quando contrarre debiti, c'è sempre la p
I debiti non sono solo le spese sostenute da privati, anche da parte delle società, delle nazioni e istituzioni. Il debito è anche espresso in una determinata valuta monetaria, quindi è anche dipendente dal dell'inflazione e dei tassi deflazione. Le variazioni di valore della moneta può influenzare la dimensione del debito.
accumulo di un debito eccessivo dice anche di incidere sull'economia dei paesi. Storicamente, l'accumulazione eccessiva di debito è stato incolpato di instabilità economica. I mercati azionari caduto a causa di un debito eccessivo. La deflazione poi venne nella foto. Consumi e investimenti sono stati poi abbassato, in effetti, l'attesa per i ritorni futuri abbassata. Perché la domanda è diminuita, la disoccupazione è aumentata. Fallimenti in gran numero sono una conseguenza di esso; deflazione è venuto in quanto non vi era diminuzione della domanda.
Nel corso degli anni persone sono state critiche dei debiti, ma ci sono diversi stand per la stessa di diverse istituzioni. Dalla critica marxista, il debito è visto come una forma di schiavitù. Il soggetto o del debitore non è giuridicamente di proprietà del creditore, ma è tenuto a svolgere del lavoro o un lavoro per ripagare il debito.
L'usura effetto può essere raggiunto se il debito non viene rimborsato immediatamente. Esso è definito come tasso eccessivo di interesse. Ci sono anche i debiti contratti dallo Stato. debiti odiosi sono quelli sostenuti da un regime per fini non quella del popolo. Per questo motivo, non è considerato un debito dello stato, ma un debito del regime.
Nonostante i diversi tipi di debito, il debito è prima di ogni transazione, sia il creditore e debitore deve accettare i termini di pagamento. I termini di pagamento è generalmente noto come le norme per dilazione di pagamento. Del pagamento può essere fatto in una base rata, o il pagamento una tantum-big-time sulla base dell'accordo
No comments:
Post a Comment