Come evitare i costi di carta di credito

Le carte di credito sono una parte quasi essenziale della vita di molte persone, perché ti permettono di aumentare il flusso di cassa e avere maggiore libertà finanziaria. Tuttavia, se si utilizzano le carte di credito troppo o nel modo sbagliato si può essere punti con commissioni di grandi dimensioni della carta di credito e sanzioni. Come evitare queste spese vi aiuterà a tagliare i costi di utilizzo di una carta di credito e ottenere il massimo dei suoi benefici. Se volete sapere come evitar
Grace periodi

Un periodo di grazia è il tempo che avete a pagare il debito della carta di credito prima di iniziare a pagare gli interessi. Anche se molte schede utilizzate per avere periodi di buona grazia, questi sono la riduzione e alcuni non ne hanno affatto. Questo significa che iniziano ad accumulare interessi dal momento che si effettua un acquisto. Se la tua carta ha un periodo di grazia, allora il modo migliore per evitare gli oneri finanziari extra per pagare il saldo in pieno entro la fine di ogni periodo di grazia. Ciò significa che è possibile utilizzare la carta di credito senza dover pagare gli interessi.

penali per il ritardo

Una delle tariffe più costose si potrebbe dover pagare è per il ritardato pagamento. Anche se non potrebbe pensare che questo valga per voi, è molto facile essere un giorno o due in ritardo con il pagamento, soprattutto se avete un sacco di carte e fatture. tasse per pagamento tardivo può essere tanto quanto £ 35, e se siete vicino alla fine del suo limite di credito da poter far scattare altre sanzioni quali più di tasse limite. Prima di sapere che cosa è successo si potrebbe dovere £ 100 in tasse, che è fondamentalmente denaro sprecato. Per evitare questi penali per il ritardo, provare e pagare la bolletta con addebito diretto, se possibile, o usare servizi bancari online per accelerare il processo di pagare la bolletta. Questo assicurerà che i soldi arrivano in tempo. Se si pensa che si sta per essere in ritardo con il pagamento, provare a chiamare la vostra azienda della carta di credito per informarli. Se so che sarà in ritardo possano essere in grado di togliere l'penale, soprattutto se di solito pagare in tempo.

Tasse annuali

Un'altra tassa che può costare il denaro è la tassa annuale di carta di credito. Anche se questa tassa usato per essere banali, sempre meno carte sono ora l'imposizione di un canone annuale. Se non avete una carta d'oro o di platino, allora davvero non dovrebbero pagare una quota annuale. Anche se ci saranno alcune emittenti riscuotere un contributo annuale, a meno che i benefici si ottiene per il canone sono significativamente più il canone si dovrebbe trovare un'altra carta.

Più che le tasse

Forse il problema più grande con alcune di queste penalità è che se si devono pagare loro, si può dire più soldi persi per voi che semplicemente la penale. Ad esempio, se siete in ritardo con il pagamento un paio di volte, l'emittente della carta può rimuovere il basso tasso di interesse. Questo potrebbe finiscono per costare un sacco di soldi, soprattutto se si dispone di un grande equilibrio sulla carta. Al fine di evitare queste tasse, assicurarsi che il compimento dei propri obblighi di pagamento, e anche leggere il contratto per intero prima di firmare per la carta. In questo modo si sa che cosa sono le tasse nel caso in cui il peggio dovrebbe accadere.

No comments:

Post a Comment