Molte società di carte di credito una penalità per le tasse in ritardo, per cui si consiglia di
Si può stare lontano da penali per il ritardo con vari metodi.
1) Il modo migliore per evitare le tasse in ritardo per essere pienamente a conoscenza di tutte le condizioni e le restrizioni relative alla vostra carta di credito. È possibile ottenere le informazioni di linee guida sul retro della fattura della carta di credito che l'azienda ti manda. Provate a fare uso delle istruzioni specificate di pagamento al fine di garantire che i tuoi soldi li raggiunge in tempo, senza alcun problema.
2) Avere un buon record può sempre aiutare. Come utente responsabile della carta di credito, è necessario cercare di mantenere una buona registrazione di pagamenti, perché molte aziende che le carte di credito fare considerazioni sulla questione delle tasse in ritardo se si ha un buon record di pagamento. Lo fanno a titolo di cortesia speciale responsabile per i loro clienti.
3.Le biblioteche di ieri (riguardavano) erano solo rivolte ad individui silenziosi. Le biblioteche di domani (riguarderanno)saranno rivolte a gruppi attivi Se si dimentica di pagare le spese di carta di credito e la data di scadenza è già su di voi, è possibile evitare le tasse in ritardo con il pagamento attraverso il telefono, invece di utilizzare la posta elettronica. Per attivare questa, vi è il numero un numero verde sul retro di ogni carta di credito. Al fine di effettuare il pagamento è necessario un numero di assegno e una banca di routing numero. Potete trovare questi numeri in fondo a ogni controllo. Una volta che si effettua il pagamento si deve strappare tale controllo, in quanto non è possibile riutilizzarla. Alcune società di carte di credito mantenere questo servizio gratuitamente per i loro clienti, mentre altri fanno pagare circa 5-20 dollari. Ne fanno un punto di chiedere la vostra azienda della carta di credito su questa struttura.
4. Nel caso in cui l'azienda non vi offrono la possibilità di pagare le bollette per telefono, poi si può sempre utilizzare corriere espresso per i pagamenti. Anche se il metodo esprimere può costare denaro extra, sarà inferiore alla tassa di ritardo che la tua emittente può imporre su di voi. Inoltre, ti aiuterà a mandare i vostri soldi per la società nel più breve tempo possibile.
5. Prova a pagamento on-line. aziende Molte accettano pagamenti tramite Internet. Questo metodo può rivelarsi molto utile se si sta viaggiando.
6. Se non si hanno i contanti necessari per pagare le bollette e la data di scadenza si avvicina, allora si può parlare con la vostra azienda della carta di credito e impostare una data di scadenza del pagamento. Impostare la data di scadenza, un momento in cui lo stipendio arriva. Quindi, che vi permetterà di pagare le fatture senza penali per il ritardo.
Pertanto, al fine di mantenere la vostra carta di credito uso senza problemi, ricordati di effettuare i pagamenti in tempo e nel modo giusto specificato la carta di credito. Cercate di rimanere fuori del ciclo di mora per evitare i costi extra, sotto forma di tasse in ritardo.
No comments:
Post a Comment