La popolarità decrescente di Banche

L'ultimo decennio o giù di lì ha visto una crescita dell'economia australiana, ma ha anche visto in un crollo nel settore bancario. Bancario, come si sa è diventata una necessità e prestiti stanno diventando sempre più un mezzo popolare di bastare un requisito immediato. Le banche in Italia sono sempre stati tradizionalmente focalizzati e alcune delle principali banche incentrata sul rispetto dei requisiti di consumo di base comprendono:

Adelaide Bank

Questa banca è elencato pubblicamente
AMP Banking Australia

AMP è una delle principali società di gestione patrimoniale in Australia con un eccesso di AUD 84 miliardi dollari in beni.

ANZ (Australia e Nuova Zelanda) Banca

ANZ Bank è considerata una delle più grandi società di servizi bancari in Australia così come la Nuova Zelanda ed è stato anche classificato tra le prime 50 banche del mondo. Il quartier generale mondiale di ANZ è situato a Melbourne dove è iniziato nel 1830.

Bank of Queensland (BOQ)

Bank of Queensland è la seconda più grande banca del Queensland-based e una istituzione finanziaria e figura tra i primi 5 più grandi banche in Australia.

BankSA

E 'stato un tempo chiamata la Banca del Sud Australia e oggi è una delle più grandi istituzioni finanziarie in South Australia ed è anche il principale fornitore di finanza personale, alloggi e servizi bancari rurale dello Stato. Oggi BankSA è di proprietà di St George Bank.

Commonwealth Bank of Australia

La Banca del Commonwealth di Australia è una delle banche principali e delle istituzioni finanziarie, che si è posizionata per una crescita futura e mira a rendere banking accessibile a tutti gli australiani.

Bank Macquarie limitata

La Banca Macquarie offre diverse tipologie di opportunità di investment banking e si rivolge anche a selezionare i mercati al dettaglio dei servizi finanziari e commercial banking in Australia.

National Australia Bank

La National Australia Bank è un gruppo di fama internazionale di servizi finanziari che ha fornito ampia offerta di servizi finanziari in Australia e 15 in altri paesi.

RBA - Reserve Bank of Australia

La Reserve Bank of Australia (RBA) è la banca centrale e la sua responsabilità primaria è la politica monetaria. Alcuni dei ruoli chiave della RBA includono il mantenimento della stabilità del sistema finanziario e il miglioramento dell'efficienza e della sicurezza del sistema australiano pagamenti.

Questi sono alcuni degli istituti bancari più popolari in Australia. Off in ritardo, è stato notato da vari gruppi di ricerca che le banche sono in calo in ritardo nella loro promesse di manutenzione soddisfazione del cliente e di prosperare costantemente per offrire tassi di interesse competitivi sui loro prestiti. Di conseguenza, sempre più persone si stanno rivolgendo verso forme nuove e non tradizionali di accesso al capitale, quali i creditori non bancari e prestiti ora sociale o reti peer to peer di prestito.

Questo fenomeno può essere disastroso per le banche, come è stato vissuto dalle banche nel Regno Unito dopo il lancio di Zopa. Zopa è considerato un pioniere nel peer to peer di prestito e chiunque può richiedere un prestito on-line dalla piattaforma di prestito Zopa. Il punto saliente è che il mutuatario può impostare il suo valore di rimborso con un tasso di interesse massimo. Il tasso di interesse è sicuramente inferiore a quello che le banche stanno offrendo e la gente, quindi, più stanno trovando vantaggiose dal loro punto di vista.

prestito sociale è sbarcato sulle coste australiane Lending http://www.lendinghub.com.au Hub ora essere visti alla luce come Zopa e prosperare. Naturalmente il veicolo di finanziamento è ancora in sviluppo ma si può tranquillamente prevedere che le reti di social lending inizia a prendere quota di mercato di prestiti dalle banche. Un altro aspetto che ha spinto di prestito sociale è in testa il fatto che sia più community oriented, che le banche non sono (anche se le banche amano ritrarre se stessi come persone e comunità di essere focalizzati hanno passato gli ultimi 4-5 anni di chiusura sportelli bancari e facendo altamente automatizzato e meno concentrata dei consumatori).

Secondo un recente studio condotto in Gran Bretagna, è stato trovato che il 74% di persone che si sentono un atteggiamento positivo verso prestito da una comunità di prestito sociale rispetto a prestito da loro banche high street. Quasi il 49% pensano che le banche non sono stati in grado di mantenere la loro promessa di offrire soddisfazione del cliente. Un altro 81% crede che le banche sono auto-interessati, mentre un buon 76% crede che siano avidi.

Nel complesso queste caratteristiche rendono le istituzioni bancarie altamente impopolare soprattutto ora alla luce della crescita senza precedenti delle comunità di prestito sociale e peer to peer soluzioni di prestito.

No comments:

Post a Comment