Il furto di identità - i mezzi di lotta

La prima cosa da ricordare è che il numero di sicurezza sociale (SSN) è un obiettivo primario per i ladri di identità, il che significa che è necessario fare attenzione assoluta di non rivelare che se non si è assolutamente certi che sia in mani sicure. Per lo stesso motivo fare attenzione a non stampare il SSN sul tuo controlli e fare un punto di ordinare un annuale sociale Rendimenti la sicurezza e la dichiarazione vantaggi in modo che tu possa controllare attraverso per eventuali frodi.

No
Ricordarsi di mantenere fotocopie di patente e carte di credito in modo da avere un resoconto completo di tutti i tuoi dati registrati su di loro.

E 'importante non effettuare le carte di credito inutili in giro con voi e per assicurarsi che si registra tutte le fatture e controlli presso l'ufficio postale, piuttosto che la casella di posta locale, che è un facile bersaglio per i ladri, che possono lavare i controlli nel campo della chimica pulita.

E 'inoltre consigliato di annullare inutilizzati conti di carte di credito e di controllare tutti i vostri estratti conto della carta di credito a fondo prima di pagare le bollette. E 'anche una regola importante non divulgare il tuo numero di carta di credito o informazioni personali per telefono se non si ha familiarità con il chiamante o il proprio business.

Dite loro che li anello indietro e quindi controllare l'autenticità se si desidera procedere con la transazione.

E 'essenziale mantenere un controllo accurato sul vostro rapporto di credito, che contiene dati personali sensibili e finanziarie, compresi non solo i vostri SSN, ma anche tutti i vostri numeri di conto, vecchi e nuovi e anche i nomi di tutti i vostri datori di lavoro, passati e presenti.

E 'una buona idea di aderire ad un servizio che monitora rapporti di credito e ti avvisa quando tutte le transazioni inusuali a vostro nome.

Se si applica per ogni credito, non insistere sul fatto che il creditore ti distruggerà SSN sul modulo di domanda e sia brandelli o ritorna a voi il rapporto di credito originale. In effetti tutte le informazioni che il creditore ha bisogno è il vostro nome e segno di accreditamento per consentire loro di raggiungere una decisione sulla domanda.

Infine, per ridurre la quantità di posta indesiderata che ricevi, contattare le tre principali agenzie di credito e richiedere la rimozione del suo nome dalle loro liste. Contattare anche la preferenza del Direct Marketing Association servizio mail in modo che il tuo nome viene aggiunto alla lista di persone che vogliono scegliere di non ricevere posta indesiderata.

Dopo aver preso tutte le precauzioni indispensabili, hai fatto tutto il possibile per evitare di diventare vittima di furto d'identità

No comments:

Post a Comment