In una mossa a sorpresa il 9 febbraio, Bank of America ha detto in una dichiarazione pubblica che saranno eliminando la tassa di debito scoperto delle carte di pagamento per tutti i clienti. Questa mossa può essere vista come una sorta di attacco preventivo contro la nuova sentenza della Federal Reserve che impedisce alle banche di esigere tasse scoperto dopo il 1 ° luglio.
Questa mossa da Bank of America era accesa quando il New Federal Reserve dirigente uscito. La sentenza stabilisce che le< banche dovranno ottenere il permesso dei titolari dei conti prima di caricarlo con tasse scoperto da entrambi acquisti con carta di debito e prelievi bancomat.
Banca del sentimento America dietro questa è che si potrebbe anche eliminare il comportamento che causa le tasse scoperto non consentendo le operazioni di passare attraverso. Se una persona cerca di fare un pagamento che potrebbe dedurre di più di quello che è il loro conto, l'operazione non passerà attraverso. La nuova politica inizierà il 19 Giugno per i nuovi clienti e talvolta all'inizio di agosto per i clienti esistenti.
Questo porta alla luce una lotta interna per i consumatori: o sappiamo senza dubbio ciò che è nel tuo conto bancario (con nel mondo di oggi di mora e iPhone con accesso completo a Internet non è un difficile da fare), o portare in giro un'altra carta di debito , carta di credito o in contanti nel caso in cui un pagamento non passa attraverso. Se questa sconfitta lo scopo di una carta di debito, o ha semplicemente rendere più responsabili e coloro che spendono di confermare lo scopo originale della carta attraverso la promozione di spesa responsabile?
No comments:
Post a Comment