Nelle scienze fisiche, quando l'ipotesi non spiega i dati, l'ipotesi è raffinato. Gli economisti, b
Per le imprese, la disponibilità del credito significa che esse possono sfruttare risorse esistenti per fare grandi investimenti. Essi valutare attentamente il rischio di investimento contro il costo del denaro: il tasso di interesse sul prestito. Per ogni opportunità di investimento dato, quindi, una singola azienda è più probabile che realizzano gli investimenti, se il tasso di interesse sui prestiti è abbassata.
In altre parole, un tasso d'interesse più basso è l'indicazione che i creditori siano disposti a fondi di finanziamento per investimenti ad alto rischio. Lenders accetterà solo una tariffa inferiore per un rischio più elevato se hanno più fondi per dare quello che hanno le opportunità a basso rischio a concedere prestiti.
In un certo senso reale, i tassi di interesse prevalenti sono un indicatore della tolleranza al rischio dei creditori.
Senza dubbio, nel corso della normale attività commerciale, alcuni investimenti (numero proporzionale al loro rischio), si rivelerà come investimenti sbagliati, ma i finanziatori sono scommesse che gli investimenti di buona volontà più che compensare tali perdite. Questo avviene automaticamente di copertura sui mercati finanziari, investimenti più sicuri e debitori disposti a pagare interessi più elevati ottenere i loro ordini riempiti entro il più alto rischio e di prestiti a basso tasso sono fatti.
Se, tuttavia, il tasso di interesse non è impostata esclusivamente attraverso il mercato finanziario, le informazioni contenute nel premio di rischio il tasso di interesse è diminuito o perso. Quando di recente creazione fiat money colpisce il mercato finanziario, è in concorrenza con il denaro risparmiato per gli investimenti, il risultato finale è che il tasso di interesse più bassi e dei prestiti ad alto rischio sono fatti di quanto sarebbe altrimenti.
Questo sconvolge il carrello automatico mela di copertura. Poiché i prestiti ad alto rischio sono più probabilità di essere rivelato come investimenti sbagliati, i beni strumentali sono troppi prodotti e le imprese, le banche e risparmiatori subiscono perdite a causa di inadempienze superiore normale. Beni strumentali mercati diventano depressi, chiudere fabbriche e gli operai perdono il lavoro giusto al momento il denaro appena creato colpisce il mercato dei beni di consumo, gonfiando i prezzi sui beni di base, l'alloggio, e l'energia.
La parte busto del ciclo economico continuerà fino a quando i mercati dei beni di investimento, naturalmente cancellare l'eccesso di offerta. Gli economisti, non ammettendo che le politiche monetarie ha causato la bolla del credito, elaborare "atterraggio morbido" soluzioni che prevedono un aumento della spesa pubblica, i salvataggi bancari, e abbassando i tassi di interesse per stimolare "più (mal) gli investimenti in beni strumentali. Le imprese, cercando di investire, e le banche, cercando di fare più prestiti, non fanno obiezione alla "economisti 'soluzione".
Come "atterraggio" morbido soluzione speroni più di ciò che sta causando il busto, il periodo di busto è allungata e in alcuni casi approfonditi. Ma, le imprese, banchieri ed economisti, dedito al credito facile, preferisco questo al alternativo.
Qual è l'alternativa? In un mercato finanziario con i soldi del suono, il tasso di interesse non può essere artificiosamente manipolato. I fondi disponibili e tassi di interesse prevalenti sul mercato riflettono il vero livello di consumo di ritardo e la tolleranza al rischio dei creditori. Meno investimenti in beni strumentali sono fatti, ma quelli che sono fatti hanno meno probabilità di essere investimenti sbagliati come l'ottimismo degli imprenditori è limitata dal mercato finanziario.
Quando i consumatori passare dal risparmio al consumo, il cambiamento è evidente sul mercato finanziario. prestiti ad alto rischio non sono fatti, ei tassi di interesse aumentano. Questo è un chiaro segnale alle aziende che non hanno bisogno di capacità supplementare di produzione o, piuttosto, solo le imprese che possono davvero giustificare il potenziamento delle capacità di produzione supplementare ricevere prestiti.
Quando i consumatori tornare al risparmio, i mercati finanziaria si trasformi a filo, tassi di interesse cadono, e più i prestiti sono fatti per i beni strumentali. Con ciascun ciclo, aumenta la capacità produttiva, i profitti reali e l'aumento dei salari, e la velocità aumenta money permettendo istituti di credito per fare più prestiti a più portafogli bilanciati. Il ciclo economico non scompare, ma cambia da alti e bassi per stabilizzare sull'andamento complessivo diversi settori commerciali raggiungendo picchi e valli in tempi diversi e non tutti insieme.
Finché imprese, banche, e gli economisti restano dipendenti di credito facile, saranno sacrificio guadagni a lungo termine per i profitti a breve termine, e il ciclo economico passerà attraverso più grande e più frequente bracci e busti. E, essi continueranno a incitare i governi di tutto il mondo per mantenere i sistemi di moneta solida in uno stato fuorilegge.
No comments:
Post a Comment