Questi agenti collezione si presentano come persone molto energico sempre armati con la risposta necessaria sulla punta della lingua. Esse possono agire in modo aggres
Puoi completamente impedire loro di chiamare da scrivere un "cessare e desistere" lettera e inviarlo per posta ricevuta di ritorno in modo che non possano negare di aver ricevuto. E 'illegale da parte loro di rifiutare o evitare la lettera, ma l'onere di far rispettare legalmente la lettera si trova su di voi.
È sempre possibile chiedere all'Agenzia di fornire la prova del debito. Se siete stati citati in giudizio è possibile richiedere l'avvocato o l'agente di consegnare a voi una verifica FDCPA. Ciò può guadagnare tempo prezioso che potete usare per preparare le sessioni corte e sicuramente vanificare il collezionista come lui non può prendere alcuna azione fino alla verifica è fornito all'utente.
La fase successiva è al file un Denial giurata. Dovrebbe essere autenticata e sottoposto ad un avvocato e il giudice. Questo indica che non siete indebitati e richiederà il collettore di presentare dinanzi al tribunale un testimone vivo per testimoniare che il debito sia valido. Così si può temporaneamente interrompere il procedimento.
La tappa seguente è al file scoperta con il procuratore e il giudice. Si tratta di un attestato indicante la richiesta di produzione di documenti. Questo è impegnativo il documento originale firmato su cui si basa il debito deve essere presentata al giudice. Ora, come lei non può permettersi un avvocato per combattere il vostro caso, si dovrà difendersi in tribunale.
Così, intimidazione è l'unica arma che le agenzie di raccolta e di avvocati hanno nel loro arsenale. Il segreto sta nel non ottenere intimidire da loro ed essere cortesi verso di loro allo stesso tempo.
No comments:
Post a Comment