Il business tipico spende un sacco di soldi per attirare nuovi clienti. E 'indispensabile che si protegge l'investimento si effettua nei vostri clienti.
Il valore di vita dei tuoi clienti è semplicemente ciò che sembra. Esso rappresenta l'importo totale del denaro in questo cliente vi darà tutta la durata del loro rapporto di acquisto con l'azienda. Un imprenditore che non fa l'investimento di raccogliere le informazioni necessarie al cliente per creare questo elenco non è in grado di massimizzare il rendimento totale per l'investimento effettuato per ottenere che questo client.
Direct marketing guru Dan Kennedy, autore del BS n. Marketing Lettera, si riferisce spesso ai suoi clienti più affezionati come "il suo gregge". Kennedy "recinzioni nel suo gregge" utilizzando il suo elenco di clienti e vari tipi di supporti per tenersi in contatto costante con i propri clienti. La sua teoria è che un cliente che non è "toccato" spesso dal business con un certo tipo di contatto è maturo per essere sedotte dai vostri concorrenti. I proprietari delle aziende che permettere che ciò accada sono essenzialmente distruggendo il bene hanno speso tanti soldi per e lavorato duramente per costruire. Questo fa sì che l'azienda una perdita di reddito conseguente diminuzione vostri profitti linea di fondo e del valore di mercato del business.
Ci sono diversi metodi con cui "toccare" i vostri clienti. Alcuni dei più popolari e poco costosi sono i seguenti:
Direct mail - Un modo conveniente per generare nuove vendite da parte dei clienti esistenti, inviando loro offerte, coupon, e informazioni sui nuovi prodotti. Assicurarsi che il cliente apre la lettera mettendo la vostra offerta o qualche allettante titolo sul fronte della busta list. Questo dovrebbe ricevere la tua lettera aperta e aumentare il tasso di risposta.
Fax Blast - Un altro modo conveniente per avvisare i clienti esistenti che avete nuovi prodotti, stanno offrendo sconti sui prodotti esistenti o di spiegare i vantaggi dei prodotti attuali. Assicurati di avere il permesso di fare questo come leggi in vari stati vietano l'invio di fax non richiesti marketing.
E-Mail Blast - Il più conveniente modo per inviare le informazioni di client su ciò che le imprese possono offrire loro. Assicuratevi di utilizzare un titolo allettante per farli aprire l'e-mail e leggerlo.
Grazie carte - Quando è stata l'ultima volta che qualcuno inviato un biglietto di ringraziamento per un acquisto hai fatto? I proprietari delle aziende che fanno questo si fanno stare fuori dalla folla e generare parola eccellente della pubblicità bocca dai loro clienti.
Follow up telefonata - Ancora una volta, questo è qualcosa che quasi nessuno fa, dopo una vendita a un cliente. Con il tempo dedicato a telefono e indagare su come tutto ciò che sta accadendo con l'oggetto acquistato, si sta visualizzando un tocco speciale che dice ai clienti che lei ha veramente apprezzare il business ti danno. Questa è una tecnica garantita per ottenere il tuo vantando clienti ai loro amici sulla tua attività.
Newsletter - fornire informazioni tempestive ai clienti sullo stato del vostro settore, le vendite e gli eventi imminenti, ed educare i vostri clienti come a tutti i vostri prodotti o servizi sarà sicuramente aiuterà ad aumentare la quantità di acquisti che fare con il vostro business.
Occasione speciale visita - che si tratti di un compleanno, un anniversario o una vacanza, invio una cartolina ai vostri clienti e facendo attenzione che arriva prima che l'evento è un modo sicuro per generare fidelizzazione dei clienti. Ricorda, le persone sono fedeli a quelle persone che li trattano particolari. Un imprenditore so che invia Seasons Greetings Cards fuori a destra prima settimana del Ringraziamento ai propri clienti. La sua logica? Le sue carte di farsi notare, perché non sono mescolati a decine o centinaia di altre carte che in genere arrivano verso la fine dell'anno.
Quante volte si deve "toccare" il vostro cliente con uno di questi metodi? La risposta è il più spesso possibile.
Mentre non vi è alcun set di regole per il numero delle volte che si deve contattare your clienti nel corso the course of uno anno, uno buona regola would essere di una volta al mese. Un imprenditore che vuole fare bene non sarebbe male, così facendo, 25-30 volte l'anno.
Un ultimo pensiero su questo tema. In molte aziende, la regola 80/20 si applica. Cioè, ci sono un gruppo di clienti, circa il 20%, che generano circa il 80% delle vostre vendite. Queste persone sono i tuoi "A" i clienti. Queste sono le persone che pagano l'ipoteca, permettono di prendere le vacanze piacevole, e inviare tuoi figli all'università. Così li trattiamo in questo modo! Trascorrere un po 'di denaro per assicurarsi che essi ottenere un cesto regalo sulle feste, un certificato regalo ristorante al loro ristorante preferito, i biglietti per una partita di baseball o il teatro. Troppo molti proprietari di imprese a buon mercato quando si tratta di questa roba e poi pagare il prezzo quando il cliente richiede la loro attività altrove. Ricorda, il numero di clienti uno dei motivi per smettere di comprare da te è perché non si sentono apprezzati. Se si può fare il vostro cliente si sentono apprezzati dai sistematicamente utilizzando vari metodi per rimanere in contatto con loro e trattarli a destra, si manterrà il bene più prezioso della tua attività in modo corretto. Ciò garantisce alla fine ottenere il massimo ritorno sull'investimento dal dollari di marketing che è possibile attraverso anni di redditività e un alto prezzo di vendita quando si decide di vendere e ritirarsi.
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