Il Wall Street Hangover

Il numero uno spot finanziaria ha appena assistito i suoi anni folli. Champagne ha riversato generosamente per 15 anni, le auto hanno sfilato flash, i giovani yuppies hanno sperimentato il loro orge finanziaria, le mogli hanno vantato ei poveri hanno preso in prestito allegramente ...Le banche hanno prestato, promesso e venduto sogno. Il paese ha vissuto la sua "Febbre del Sabato Sera", e deve ora affrontare le conseguenze. Ahi! The Hangover sarà doloroso!

Penso a tutti i dimenticati della no
Mi guardo intorno e già contare i negozi chiusi, la metà ristoranti deserta, la "vendita" e "lasciare" assi che hanno ri-emerse dopo mesi di snobismo, il ridotto numero di villeggianti, e verificano la finanziaria mercati sia nervoso e isterico. Piedino, Dow, Nikkei ... ieri sono diventate le carte jolly pericoloso per giocare oggi. Gloom è di stabilirsi a rapidamente e le nuvole sono sempre più spesso. Tempo per ottenere l'ombrello fuori!

Anche ora sembra di moda influenzata dal Credit Crunch. Sono andato a un evento di moda di recente, e mi è stato presentato con le nuove collezioni ...I designer sembrano essere tutti trasmettere lo stesso messaggio: look di questo inverno è una miscela di materiali, stagioni, colori ...Mi ricorda Elisa in "My Fair Lady" nel mercato di Covent Garden! I modelli sembrano riciclare e sembrano uscire direttamente di un negozio di carità! Momento di uscire il proprio kit per il cucito!

Per la prima volta in vita mia, ho letto "il" Financial Times ", seguire i mercati azionari e provare, come un dilettante e con incompetenza, per comprendere l'attuale crisi, senza precedenti per i settanta anni fa. Ho usato per buttar via le pagine rosa di tutti i giornali! Infatti, ai numeri, preferisco le lettere, a tassi finanziari, le cose belle, alle banche, gallerie, per indici, pianeti, di "Wall Street", "Frida", per la City, Portobello. Ho usato per conoscere un artistico e bohemien Londra, colorata, in, suggestivo ed incantevole ...Io ora mi trovo in una città vistosa e appariscente, dove sono scomparsi i valori, dove una stretta di mano i costi un braccio e una gamba e dove un caffè richiede un mutuo-RE.

Siamo spettatori di un riesame naturale, un ritorno forzato a più buon senso e l'etica? Potrebbe essere l'attuale crisi del depuratore inevitabile e la medicina necessaria per curare la pazzia? Interessanti i tempi a venire.

No comments:

Post a Comment