Rally - Un aumento viva
Record Data - La data in cui è necessario essere registrati come azionista di una società al fine di ricevere un dividendo dichiarato o, tra le altre cose, a votare per gli affari dell'impresa.
Prezzo di rimborso - Il prezzo al quale un titolo può essere rimborsato prima della scadenza, a scelta della società emittente. valore di rimborso vale anche per il prezzo che l'impresa deve pagare per chiamare in determinati tipi di azioni privilegiate.
REIT - Real Estate Investment Trust, un'organizzazione simile a una società di investimento in alcuni aspetti, ma concentrando le proprie partecipazioni in investimenti immobiliari. Il rendimento è generalmente liberale in quanto i REIT sono tenuti a distribuire fino al 90% del loro reddito.
Rifinanziamento - Stesse rimborso. nuovi titoli sono venduti da una società e il denaro viene utilizzato per andare in pensione titoli esistenti. Oggetto può essere quello di risparmiare sui costi di interesse, estendere la durata del prestito, o entrambi.
Registrati Bond - Un legame che è registrato sui libri contabili della società emittente, in nome del proprietario. Esso può essere trasferito solo quando approvato dal proprietario registrato.
Registrati Competitive Market Maker - Membri della Borsa di New York che gli scambi sul pavimento per il loro conto proprio o loro società e che hanno l'obbligo, se chiamati da un funzionario di Exchange, per restringere un preventivo o migliorare la profondità di un preventivo esistente da loro offerta o da un'offerta.
Registrati Rappresentante - L'uomo o la donna che serve i clienti di un investitore broker / dealer. In una New York Stock membro dell'organizzazione di Exchange, un rappresentante iscritto deve soddisfare i requisiti dello scambio da fondo e la conoscenza delle attività di securities. Noto anche come Account Executive o Broker Cliente.
Cancelliere - Di solito una società fiduciaria o la banca incaricata della responsabilità di mantenere registrazione dei possessori dei titoli di una società e prevenire l'emissione di importo superiore a quello autorizzato.
La registrazione - Prima di una offerta pubblica può essere fatta di nuovi titoli da una società, i titoli devono essere registrati ai sensi del Securities Act del 1933. Una dichiarazione di registrazione è depositata presso la SEC da parte dell'emittente. Egli deve comunicare le informazioni pertinenti relative alle operazioni della società, titoli, gestione e lo scopo della offerta pubblica. Prima di una cauzione può essere ammessi alla confronti di una borsa valori nazionale, deve essere registrati ai sensi del Securities Exchange Act del 1934. La domanda di iscrizione deve essere presentata con lo scambio e la SEC da parte della società emittente i titoli.
Consegna modo regolare - Se non diversamente specificato, i titoli venduti sul New York Stock Exchange devono essere consegnati al broker di acquistare dal broker di vendita e pagamento effettuato al broker di Vendita da parte del broker di acquistare il terzo giorno lavorativo dopo la transazione. consegna modo regolare per le obbligazioni è il giorno lavorativo successivo.
T Regolamento - Il regolamento federale che disciplina l'ammontare del credito che possono essere avanzate da intermediari e concessionari ai clienti per l'acquisto di titoli.
Regolamento U - Il regolamento federale che disciplina l'ammontare del credito che può essere avanzata da una banca ai suoi clienti per l'acquisto di titoli quotati.
Diritti - Quando una società vuole raccogliere più fondi per l'emissione di titoli supplementari, esso può dare i suoi azionisti la possibilità, prima di altri, ad acquistare i nuovi titoli in proporzione al numero di azioni ciascuno possiede. Il pezzo di carta che attestano questo privilegio viene chiamato un diritto. Poiché lo stock supplementare di solito è offerta per gli azionisti al di sotto del prezzo di mercato attuale, i diritti di solito hanno un valore di mercato di loro e sono attivamente scambiati. Nella maggior parte dei casi, deve essere esercitato entro un periodo relativamente breve. Mancato esercizio o vendere i diritti può causare la perdita monetaria al titolare.
Round Lot - Una unità di negoziazione o un suo multiplo. Al NYSE l'unità di scambio è generalmente 100 parti in azioni e $ 1.000 o 5.000 dollari di valore nominale, nel caso di obbligazioni. In alcuni stock di inattivi, l'unità di scambio è 10 azioni.
Scala ordine - ordine di acquistare (o vendere) un titolo, che specifica l'importo totale che si può comprare (o venduta) a variazioni di prezzo specificato.
Scripofilia - un termine coniato a metà degli anni 1970 per descrivere l'hobby della raccolta di antichi legami, titoli e altri strumenti finanziari. I valori sono colpiti dalla bellezza del certificato e il ruolo del datore in finanza mondiale e lo sviluppo economico.
Seat - Un tradizionale figura del discorso di un abbonamento in borsa.
SEC - La Securities and Exchange Commission, stabiliti dal Congresso per aiutare a proteggere gli investitori. La SEC amministra il Securities Act del 1933, il Securities Exchange Act del 1934, il Securities Act del 1975 emendamenti, la Trust Indenture Act, l'Investment Company Act, la Investment Advisers Act, e il Public Utility Holding Company Act.
Distribuzione secondaria - Conosciuto anche come offerta secondaria. La redistribuzione di un blocco di stock qualche tempo dopo che è stato venduto dalla società emittente. La vendita è gestita al largo delle NYSE da parte di un'impresa di titoli o di un gruppo di imprese e le quote sono normalmente offerti a un prezzo fisso relativi al prezzo corrente di mercato delle azioni. Di solito il blocco è un grande, come potrebbero essere coinvolti nella soluzione di una tenuta. La cauzione può essere quotati o non quotati.
Opzione del venditore - Un'operazione speciale sul NYSE che dà al venditore il diritto di consegnare lo stock di obbligazioni o in qualsiasi momento entro un termine determinato, da non meno di due giorni lavorativi a non più di 60 giorni.
Serial Bond - Una questione che matura in parte a intervalli periodici dichiarato.
Liquidazione - Conclusione di una transazione di titoli quando un cliente paga un broker / dealer di titoli acquistati o fornisce titoli venduti e riceve dal broker il ricavato di una vendita.
Corta che ricopre - stock acquisti per tornare borse precedentemente presi a prestito per effettuare la consegna in una vendita a breve.
Breve di posizione - Azioni, opzioni o contratti futures venduti allo scoperto e non coperti a una data particolare. Al NYSE, la tabulazione viene rilasciato una volta al mese che elenca tutti i problemi per lo scambio in cui vi era una posizione corta di 5.000 o più azioni e le questioni in cui aveva cambiato la posizione di circa 2000 o più azioni nel mese precedente. posizione corta significa anche l'importo totale degli stock di un individuo ha venduto breve e non è coperta, come di una data specifica.
Breve Vendita - Una transazione da una persona che crede una cauzione diminuirà e lo vende, anche se la persona non possiede alcuna. Ad esempio: si indica il proprio broker di vendere a breve 100 azioni di XYZ. Il vostro broker prende in prestito il brodo così la consegna può essere fatta per l'acquirente. Il valore monetario delle azioni prese in prestito è depositato dal vostro broker con il prestatore. Prima o poi si deve coprire la vostra vendita a breve, acquistando la stessa quantità di calcio si prese in prestito da restituire al mutuante. Se si è in grado di acquistare XYZ ad un prezzo inferiore di quello che ha venduto per, il tuo profitto è la differenza tra i due prezzi - senza contare le commissioni e le tasse. Ma se devi pagare di più per lo stock che il prezzo che hai ricevuto, che è la quantità di vostra perdita. Borsa e dei regolamenti federali governare e limitare le condizioni in cui una vendita a breve può essere effettuata su un mercato regolamentato nazionale. A volte la gente venderà a breve un titolo che già possiedono al fine di tutelare un profitto di carta. Questo è noto come vendite allo scoperto nei confronti della scatola.
SIAC - Securities Industry Automation Corporation, un organismo indipendente istituito dal New York e americani borse come filiale di proprietà congiunta per fornire l'automazione, informatica, servizi di compensazione e di comunicazione.
Sinking Fund - Money regolarmente accantonati da una società di riscattare le sue obbligazioni, obbligazioni o azioni privilegiate volta in volta come specificato nella dentellatura o charter.
SIPC - Securities Investor Protection Corporation, che prevede fondi per l'uso, se necessario, per proteggere i clienti di cassa 'e titoli che possono essere i depositi in una società appartenente alla SIPC nel caso l'impresa non riesce e viene liquidata in base alle disposizioni della legge SIPC. SIPC non è un ente governativo. Si tratta di un insieme dei membri non-profit creato, tuttavia, con un atto del Congresso.
Specialista - Un membro del New York Stock Exchange che ha due funzioni primarie: in primo luogo, per mantenere la regolarità del mercato per i titoli registrati allo specialista. Al fine di mantenere un mercato ordinato, il cambio si aspetta specialisti per comprare o vendere per loro conto proprio, in misura ragionevole, quando vi è una differenza temporanea tra domanda e offerta, in secondo luogo, la specialista acts as mediare un broker's. Quando gli intermediari della Commissione sul piano Exchange riceve un ordine limite, diciamo, di acquistare a 50 $ per stock poi venduta a $ 60 - che non possono aspettare il posto in cui è scambiato il brodo per vedere se il prezzo raggiunge il livello specificato. Lasciano l'ordine con uno specialista, che cercheranno di eseguirlo nel mercato se e quando lo stock declina al prezzo specificato. In ogni momento gli specialisti devono mettere gli interessi dei loro clienti 'sopra loro.
Speculazione - L'impiego di fondi da uno speculatore. Sicurezza del capitale è un fattore secondario.
Speculatore - Colui che è disposto ad assumersi un rischio relativamente elevato nella speranza di guadagno.
Spin Off - La separazione di una controllata o divisione di una società dal suo genitore mediante emissione di azioni in una nuova entità societaria. Azionisti della controllante ricevere azioni della nuova società, in proporzione alla loro partecipazione originale e il valore totale rimane all'incirca lo stesso.
Spalato - La divisione delle azioni in circolazione di una società in un numero maggiore di azioni. A 3-for-1 diviso da una società con 1 milione di azioni in circolazione si traduce in 3.000 mila parti in circolazione. Ciascun titolare di 100 azioni prima della scissione 3-for-1 avrebbe 300 parti, anche se il patrimonio netto proporzionale della società rimarrebbe la stessa, 100 parti di 1 milione sono l'equivalente di 300 parti di 3 milioni di euro. Di solito si divide deve essere votato dal direttivo e approvato dagli azionisti.
Stock Exchange - un mercato organizzato per i titoli caratterizzato dalla concentrazione dell'offerta e della domanda per la transazione di ordini da parte di mediatori socio per gli investitori istituzionali e individuali.
Dividend Stock - Un dividendo pagato in titoli anziché in contanti. Il dividendo può essere ulteriori azioni della società emittente, o in azioni di un'altra società (di solito una controllata) detenute dalla società.
Di stoccaggio dei Record - un grossista il cui nome viene registrato sui libri della società emittente.
Stock Futures Index - futures, contratti basati su indici di mercato, ad esempio, NYSE Composite Index Futures Contratti.
Stock Ticker Simboli - Ogni società le cui operazioni sono riportate sul NYSE o ticker AMEX o sul NASDAQ è stato dato un simbolo unico di identificazione fino a quattro lettere. Questi simboli abbreviare il nome completo aziendale e facilitare scambi e relazioni ticker. Alcuni dei simboli più famosi sono: T (American Telephone & Telegraph), XON (Exxon), GM (General Motors), IBM (International Business Machines), S (Sears Roebuck), e XRX (Xerox).
Stop Limit Order - Un ordine di arresto che diventa un ordine con limite di prezzo dopo l'arresto è stata raggiunta.
Stop Order - ordine di acquisto a un prezzo superiore o vendere ad un prezzo inferiore al corrente di mercato. Stop ordini di acquisto sono generalmente utilizzati per limitare le perdite o per proteggere i profitti non realizzati su una vendita a breve. Stop ordini di vendita sono generalmente usati per proteggere i profitti non realizzati o perdita limite di un'azienda. Un ordine di arresto diventa un ordine di mercato quando si vende lo stock raggiunge o supera il prezzo indicato e, quindi, non deve necessariamente essere eseguito a quel prezzo.
Nome Via - Titoli detenuti in nome di un broker in luogo del nome di un cliente si dice che siano effettuate in "nome della via". Ciò si verifica quando i titoli sono stati acquistati sul margine o quando il cliente vuole la sicurezza che si terrà dal broker.
Swapping - Vendere uno di sicurezza e di acquistare un altro simile quasi nello stesso tempo di prendere una perdita, di solito a fini fiscali.
Syndicate - Un gruppo di banche di investimento che insieme sottoscrivere e distribuire una nuova emissione di titoli o di un grosso blocco di una questione in sospeso.
Ricerca tecnica - Analisi del mercato e delle scorte sulla base della domanda e dell'offerta. Il movimento tecnico di studi sui prezzi, il volume, le tendenze ei modelli, che sono evidenziate da grafici questi fattori, e tenta di valutare il possibile effetto di un'azione di mercato correnti alla futura offerta e la domanda per i titoli e le questioni individuali.
Tender Offer - di un'offerta pubblica di acquisto di azioni dagli azionisti esistenti di una società pubblica da un altro ente di diritto pubblico sotto i termini specificati bene per un certo periodo di tempo. Azionisti sono invitati a presentare offerte "" (resa) delle aziende per un valore dichiarato, di solito ad un premio di sopra del prezzo corrente di mercato, fatte salve le gare di un numero minimo e massimo di azioni.
Terzo Mercato - Trading di Borsa titoli quotati sul mercato over-the-counter da fuori borsa broker membri.
Ticker - Un sistema telegrafico che fornisce costantemente i prezzi di vendita ultimo e il volume delle transazioni in titoli in borsa. Informazione è stampato o visualizzato su di un nastro in movimento dopo ogni commercio.
Tempo di Valore - La parte di un premio di opzione che è superiore al valore intrinseco.
Trader - Le persone che acquistano e di vendere i propri conti per il profitto a breve termine. Inoltre, un dipendente di una broker / dealer o istituto finanziario che si specializza nella gestione degli acquisti e vendite di titoli per l'impresa e / o dei suoi clienti.
Trading Post - La struttura del piano del New York Stock Exchange a cui azioni o opzioni sono comprate e vendute.
Transfer - Questo termine può riferirsi a due operazioni diverse. Per uno, la consegna di un titolo azionario del broker del venditore al broker dell'acquirente e il cambiamento del diritto di proprietà, normalmente realizzato in pochi giorni. Per un altro, per registrare il cambio di proprietà sui libri della società da parte dell'agente di trasferimento. Quando il nome dell'acquirente è registrato, dividendi, le convocazioni, proxy, report finanziari e di tutta la documentazione pertinente inviati dall'emittente per i titolari dei titoli vengono inviati direttamente al nuovo proprietario.
Transfer Agent - un agente di trasferimento mantiene una registrazione del nome di ogni shareowner registrato, il suo indirizzo, il numero delle azioni possedute, e vede che i certificati presentati per il trasferimento siano debitamente annullati e nuovi certificati rilasciati in nome del nuovo proprietario.
Tesoro Stock - Stock emesse da una società ma poi riacquisito. Essa può essere di tesoreria della società a tempo indeterminato, ristampato per il pubblico, o in pensione. Le azioni proprie non riceve dividendi e non ha voto, mentre detenute dalla società.
Fatturato Rate - Il volume delle azioni scambiate in un anno come percentuale sul totale delle azioni quotate in borsa, sospeso per un problema individuale o detenuti in un portafoglio istituzionale.
Sottostante - La sicurezza che si ha il diritto di acquistare o vendere secondo i termini di un contratto di opzione.
Non quotati Stock - Una cauzione non quotate in borsa.
Fino Tick - un termine usato per designare una transazione effettuata a un prezzo superiore a quello della transazione precedente. Noto anche come "plus-tic". Un "zero-plus" tick è un termine usato per una transazione allo stesso prezzo come il commercio precedente ma superiore al prezzo precedente differenti. Al contrario, un segno di spunta in basso, o "" tick meno, è un termine utilizzato per designare una transazione effettuate ad un prezzo inferiore a quello del commercio precedente. Un segno più, o un segno meno, viene visualizzato tutto il giorno accanto al prezzo ultimo di ogni riserva al posto di negoziazione sul piano del New York Stock Exchange.
Variabile Annuity - Una polizza di assicurazione vita il cui premio vitalizio (un certo lasso di dollari) è immediatamente trasformato in quote di un portafoglio di azioni. Al momento del pensionamento, l'assicurato viene pagato in base alle unità accumulato, il valore in dollari dei quali varia a seconda della performance del portafoglio azionario. Il suo obiettivo è di preservare, attraverso l'investimento azionario, il valore di acquisto della rendita che altrimenti soggette a erosione attraverso l'inflazione.
Volume - Il numero di azioni o contratti scambiati in un titolo o di un intero mercato in un determinato periodo. Il volume è di solito considerato su base giornaliera e una media giornaliera è calcolata per periodi più lunghi.
Diritto di voto - Il diritto degli azionisti comuni 'di votare le loro scorte negli affari di una società. azioni privilegiate di solito ha il diritto di voto quando i dividendi privilegiati sono in mora per un periodo determinato. Il diritto di voto può essere delegato dal azionista ad un'altra persona.
Warrant - un certificato che dà al titolare il diritto di acquistare titoli a un prezzo stabilito entro il termine determinato o perpetua. A volte un mandato viene offerta con titoli come incentivo all'acquisto.
Al momento del rilascio - un breve modulo di "quando, come e se emessi". Il termine indica una transazione condizionale in una sicurezza autorizzati per il rilascio, ma non ancora effettivamente rilasciato. Tutti "al momento del rilascio" operazioni su un "se" base, da liquidare se e quando la sicurezza reale è rilasciato e lo scambio o la National Association of Securities Dealers regole le operazioni devono essere estinte.
Lavoro di controllo - In teoria, la proprietà del 51 per cento delle scorte di voto di una società è opportuno esercitare un controllo. In pratica - e questo è particolarmente vero nel caso di una grande società - un efficace controllo a volte può essere esercitato attraverso il possesso, individualmente o da un gruppo che agiscono di concerto, inferiore al 50 per cento.
Writer - Una persona che si assume l'obbligo di vendere (call) o acquistare (put) il titolo sottostante al prezzo di esercizio di un'opzione.
Resa - Conosciuto anche come ritorno. I dividendi o interessi pagati da una società, espresso in percentuale del prezzo corrente. Uno stock con un valore corrente di mercato una quota di 40 dollari al pagamento di dividendi al tasso di 3,20 dollari è detto di tornare l'8 per cento (3,20 $ 40,00 $). Il rendimento corrente di un titolo è calcolato allo stesso modo.
Rendimento a scadenza - Il rendimento di un bond a scadenza tiene conto dello sconto sul prezzo da o premio sul valore nominale. E 'maggiore del rendimento corrente quando il legame è la vendita a prezzi scontati e meno il rendimento corrente quando il legame è la vendita ad un premio.
ERO Bond Cedola - Un legame che non paga interessi, ma è un prezzo, in questione, con uno sconto dal prezzo di riscatto.
Un elenco completo delle definizioni possono essere reperiti visitando http://www.slave2work.com/articles/financialdefinitions.html
No comments:
Post a Comment