Usa la tua carta di credito per finanziare il tuo business

È del tutto possibile finanziare una nuova impresa business utilizzando la carta di credito. Tuttavia, può essere una proposta rischiosa per utilizzare una carta di credito persona per finanziare la vostra attività. Anche se, come un accordo di stop-gap è del tutto possibile utilizzare una carta di credito personale per riempire il vuoto tra slot di raccolta di capitali e ottenere flusso di cassa positivo a condizione che si siano vigili e fare un po 'di pianificazione creativa.

Una volta che< il business raggiunge un punto di pareggio, assicuratevi di smettere di usare la tua carta di credito personale e l'approccio ad una banca di finanziare la vostra impresa.

Se si avviare una piccola impresa commerciale, è possibile utilizzare le carte di credito personali per due cose: - uno acquisizione di attività e il secondo è il capitale di esercizio.

Ogni bisogno che le imprese dispongono di telefono, scanner, stampante, fotocopiatrice, telefoni cellulari e altre apparecchiature e dispositivi che possono aiutare l'azienda esegue le sue operazioni. È possibile ottenere la maggior parte degli elementi necessari per allestire l'ufficio per pochi soldi o no ma pagando piccole rate mensili si sviluppa su un periodo di tempo. Qui è dove potete usare la vostra carta di credito personale. Generalmente grossi negozi di forniture per ufficio sono i termini di pagamento speciale se i clienti utilizzano le carte di credito fornite da questi negozi e si tratta di una opzione da esplorare.

La seconda area in cui è possibile utilizzare la carta di credito per il capitale circolante. Se si carica il costo delle merci su carta di credito personale, è possibile che la banca può prorogare il termine di grazia e si può corrispondere al conto crediti per il periodo di grazia. Questo significa che la vostra azienda avrebbe dovuto pagare solo il saldo vicino alla data di scadenza.

L'altra opzione sarebbe quella di portare avanti il costo dei beni in sospeso per il prossimo mese, dove nel mese corrente si paga solo il pagamento minimo sulla vostra carta di credito. Una volta ricevuto il pagamento all'acquirente il mese successivo, è possibile versare la quota capitale più gli interessi in pieno.

Ci sono modi e mezzi per usare la tua carta di credito personale effettivamente far crescere la vostra impresa, ma non dovrebbe essere una alternativa a lungo termine per te o per il vostro business.

No comments:

Post a Comment