Avete bisogno di un conto estero della Banca

Quando si pensa di conti bancari offshore vedete loschi portare in giro i sacchetti pieni di soldi? legislazione moderna banca di oggi non consente alle banche di accettare depositi in contanti o trasferimenti di US $ 10,000 e fino senza presentare la prova della fonte di finanziamento.

Tutti gli stabilimenti gravi vi chiederà di compilare i moduli noto come KYC o conosci il tuo cliente. Scopri di più su KYC: vedi http://www.offshoreincorporation101.com/KYC.html Questo non è solo essere in gr
Anche se avete compilato un modulo KYC la banca può o non può a sua discrezione, vi permettono di avviare un rapporto con loro.

Qual è la differenza tra la tua banca locale e una banca offshore? Fondamentalmente ogni servizio si ottiene a livello locale sarà disponibile in mare aperto. Allora perché aprire un conto offshore.

offshore banking non sia più un modo comodo per nascondere redditi derivanti da attività illegali o profitti aziendali non dichiarata.

Ci sono molti validi motivi monetari di aprire un conto bancario offshore. Come residente in un paese con una storia instabilità politica e economica, volete che il vostro denaro in un luogo sicuro. Il governo potrebbe imporre restrizioni di cambio o ci può essere una corsa agli sportelli. Un colpo di Stato può rendere il vostro denaro inaccessibile.

I non residenti pagano di solito minimo o nessun interesse o imposte sugli utili derivanti da investimenti. A seconda della cittadinanza, paese di residenza e se si utilizza una società offshore come l'intestatario del conto si può ancora pagare le tasse.

Molte grandi banche internazionali hanno filiali o sono incorporati nei paradisi fiscali. Per essere sul sicuro, si sarebbe probabilmente meglio non usare una banca che ha filiali o è incorporato nel proprio paese di residenza.

i cittadini americani devono presentare una dichiarazione fiscale annuale, non importa dove vivono e anche le aziende offshore. A partire 1 Luglio 2005, i paradisi fiscali che sono inglesi 'territori dipendenti', verranno applicate le dell'Unione europea risparmio fiscale direttiva del 2005. Inizialmente questa è del 15% sui rendimenti dei risparmi versati ai cittadini degli Stati membri dell'UE. Le società sono esenti da questa imposta alla fonte.

Consultare sempre un esperto fiscale che ha esperienza con le giurisdizioni coinvolte prima di iniziare il viaggio in mare aperto fiscale. Non ne voglio costose sorprese dopo aver aperto società off-shore e conti bancari.

No comments:

Post a Comment