Il finanziamento copre qualsiasi debito nei confronti di qualsiasi presa in prestito i beni immobili, beni mobili, proprietà intellettuale, o q
La parte che vi darà il denaro sarebbe stato il finanziatore o altrimenti detto il finanziere. Ora, una volta giunti a un accordo con il finanziere, deve essere posato su carta.
Questo mettere giù sulla carta dovrebbe comprendere attività come l'assicurazione di titolo, le spese per la registrazione, le spese di deposito a garanzia, spese di gestione, sottoscrizione tasse, costo dei documenti di prestito e così via. Tutto questo verrà a costare un piccolo fagotto e se questa rinuncia è chiamato fuori alcun finanziamento dei costi.
Ora la domanda successiva è pratico, non è possibile il finanziamento dei costi? La risposta è un SI grande. I finanzieri vi darà alcun finanziamento dei costi. Ciò è reso possibile solo con differenziale di rendimento. E 'anche chiamato come sconto finanziatori.
Che cosa è questo sconto finanziatori, la cosiddetta differenziale di rendimento? Mostrerò questo con un piccolo esempio. Innanzitutto lasciatemi dire che tutte le cifre in questo esempio non rappresentano alcun tasso di interesse vengono forniti da un finanziere o per un periodo specifico.
Immaginiamo che ci sono un certo numero di istituti di credito come alcune banche commerciali, società di mutuo o di banche di credito cooperativo. Voi che siete l'approccio cedente prestito delle banche con una domanda di un prestito.
Ora, questi organismi stanno dando prestiti a un tasso chiamato all'ingrosso tasso d'interesse valore. Ora sulla vostra domanda di prestito si stanno offrendo un tasso di interesse che è superiore al tasso globale d'interesse valore di vendita per i propri scopi.
Ora, essendo questo il caso, il creditore si paga una tassa che si chiama la resa diffusione, o che hanno diritto ad uno sconto. Questo sarà il caso se la domanda è più quello di alimentazione.
Se si prende un prestito al tasso del 5,125%, allora siete sotto un blocco in periodo. Immaginiamo che il blocco nel periodo è per 15 giorni. Per questo tasso non si avrà diritto ad uno sconto. Ma se siete alla ricerca di un tasso d'interesse più elevato di dire il 6%, allora non sarà tenuto a pagare per i costi di chiusura proprio. Questo sarà il caso se si è sotto un blocco in periodo di 30 giorni. Questo sarà rendere il prestito un po 'più costoso come si pagheranno le differenze per un periodo di altri 30 giorni.
Spero che questo articolo vi ha dato una chiara idea su ciò che non è il finanziamento dei costi e come funziona.
No comments:
Post a Comment