Finanziamenti errori? No Problem!

Se sono solo l'avvio di un'impresa o di acquistare uno già stabilito, si sono inclini a commettere errori di finanziamento certe. Dopo tutto, errare è umano. E 'possibile, tuttavia, che questi errori possono causare tutti i vostri sforzi per andare al di rifiuti. E 'meglio sapere di tali errori comuni e correggerli rapidamente, o, meglio ancora, non li fanno a tutti.

Errori finanziamento comune:

Qui ci sono alcuni errori che vengono commessi quasi per tutti gli imprenditori.

Sottovalut
Ipotecando tutto: Per prendere in prestito una somma di denaro, gli imprenditori utilizzare tutti i loro risparmi e messo tutti i loro beni come garanzia.

Ottenere un prestito da amici: molti imprenditori scelgono parenti e amici come prima opzione per ottenere un prestito per la loro nuova impresa. Se il debito non viene rimborsato il tempo, le relazioni possono ottenere viziato.

Inesattezza nei documenti finanziari: maggior parte dei proprietari di affari non tenere completa e accurata documentazione dei loro fondi e le transazioni commerciali.

Come evitare gli errori Tale finanziamento?

Non è difficile evitare gli errori finanziamento. Tutto quello che devi fare è essere è attento su certe cose, come:

Make Quick decisioni: il tempo è prezioso. Non perdere tempo su un affare che non si trova adatto dopo la verifica corretta.

Analizzare non Aspetti finanziari: Oltre ai conti finanziari, anche guardare i fattori non tecnici e non finanziari che svolgono ruoli importanti nel business 'di crescita. relazioni con i dipendenti di analizzare, rapporti con la clientela, relazioni agli azionisti, ecc

Guardate il flusso di cassa: Provare a preparare una previsione del flusso di cassa per almeno due anni. Prevedere adeguate per aumenti di stipendi, assicurazioni, ammortamenti, il rimborso del debito, ecc

Do il profilo della concorrenza: è necessario sapere che cosa i vostri concorrenti stanno facendo, quali sono i loro progetti per il futuro sono e in quali progetti stanno investendo. Inoltre, conoscere il vostro USP e analizzarlo per il vostro profitto.

Guardate i punti deboli: è necessario sapere che cosa le vostre debolezze sono e come possono essere superati. Inoltre, cercare di valutare i rischi e fare accordi separati per gli imprevisti.

Un imprenditore dovrebbe fare una analisi tipico SWOT per conoscere i punti di forza (S) e di debolezza (W), del business e che tipo di opportunità (O) e minacce (T) sono coinvolti con essa. Tale analisi può aiutare a prendere decisioni razionali e di evitare errori irreparabili.

Siti web e di consulenza offrono anche servizi speciali per aiutare gli imprenditori a analizzare ogni situazione e fare il migliore affare.

No comments:

Post a Comment