immigrati giamaicani
Ora, gli immigrati giamaicani sono ben concentrati a New York e Miami. Il territorio Nordest detiene il 59% dei migranti, mentre i conti del Sud per il 30% dei migranti. Ci sono gruppi giamaicani in ogni città in America.
immigrati giamaicani tendono ad essere altamente istruita, con oltre l'82% con istruzione post secondaria. case di migranti negli Stati Uniti hanno un elevato grado di occupazione femminile. In media, i giamaicani hanno fino a 2-3 percettori di denaro in ogni casa. Un gran numero di lavoratori migranti nel settore sanitario o dei campi di servizio. In media, essi trasferimento di fondi a casa ogni mese in totale di $ 200 - $ 300. L'importo tende a fluttuare in determinati periodi dell'anno.
In passato, il costo del trasferimento dei fondi in Giamaica è stato vicino al 10%. Con la tecnologia moderna disponibile per il trasferimento di denaro su Internet, le aziende possono offrire attualmente le carte di credito rinnovabile che giamaicani possibile utilizzare per trasferire denaro, con un costo di importanza minore di $ 5 per ogni 100 dollari trasferiti.
Il mittente semplicemente soldi carichi sulla carta bancomat che viene poi inviato al ricevitore tramite un servizio di posta rapida. Si può ricaricare e verifica online o saldi utilizzando associato un numero di telefono 1800 società. Con oltre 300 sedi sportelli automatici in oltre 70 città, è possibile inviare fondi in Giamaica con facilità, sicurezza e costi bassi, ogni volta che vuoi.
No comments:
Post a Comment