Non vi è davvero il momento migliore per imparare il commercio di valuta e segreti di cambio a fare milioni durante la svalutazione in rotta verso la globalizzazione economica.
Per chi non ha molta forza d'animo intestinale di cavalcare le onde dei cambiamenti durante questa crisi finanziaria globale senza precedenti, molti sono parcheggi loro risparmi di una vita in oro e guardare le valute del mondo dipanare dopo di che possono riposizionare e delocalizzano le loro fortune nella valuta appropriata di scelta una volta returns stabilità ai mercati finanziari globali. L'oro è stato una scommessa senza tempo e solido per gli investitori esperti disposti a rischiare il loro denaro duramente guadagnato.
Nel giugno del 2007, malgrado le pressioni del Congresso degli Stati Uniti, l'amministrazione Bush ha rifiutato riconoscere e citare la Cina come un paese che manipola la propria valuta per ottenere vantaggi commerciali sleali. Tuttavia, tale constatazione è stato rapidamente sfidato da uno group di senatori che hanno detto che sarebbe introdurre una normativa per rendere più facile per gli Stati Uniti per proseguire le sanzioni economiche against China for allowing propria valuta in aumento nel valore più velocemente contro il dollaro.
produttori americani sostengono che la Cina è sottovalutare la propria moneta di ben il 40 per cento. Contribuire a una recessione e un tasso senza precedenti di disoccupazione in America, la manipolazione yuan cinese moneta ha prodotto un massiccio commercio USA-Cina divario superiore a un high assoluto di 232,6 miliardi dollari, un terzo del deficit record americano di 758,5 miliardi dollari l'anno scorso.
Aspettatevi una maggioranza democratica del Congresso e il Presidente eletto Obama di adottare misure aggressive contro la Cina di manipolare la loro moneta e mantenendo la artificialmente yuan e il tasso di RMB. Il tempo per il cambiamento è arrivato e si inizierà nell'economia globale come il presidente Obama si applica a pressione con il suo team economico sui paesi come la Cina che hanno manipolato la loro moneta, ha ricoperto la yuan verso il basso, al profitto profumatamente a spese dell'economia degli Stati Uniti.
L'amministrazione Obama non avrà uno specchio la passività compiacenza dell'amministrazione Bush, ma piuttosto agire aggressivo per porre rimedio alle ingiustizie mercato globale e creare condizioni di parità per tutti i mercati internazionali. Detto questo, quando il dialogo economico strategico è svelato, come il presidente Obama si insedia il 20 gennaio. 2009, si aspettano immediata pressione sulla Cina e al Giappone di fermare la manipolazione del loro valute.
valuta cinese ha colpito un nuovo massimo contro il dollaro americano nel giugno del 2007 quando gli Stati Uniti 'il Congresso hanno iniziato a chiedere sempre di più la Cina aumenta il valore dello yuan più velocemente. Una volta che Banca di Cina popolare rispettati e impostare il punto medio di 7,6282, il commercio minuto 7,63 iniziato la barriera è stata immediatamente interrotta per la prima volta da quando la Cina ha concluso la fisso con il dollaro USA nel luglio 2005.
Anche se il yuan cinese è attualmente consentita per spostare 0,5 per cento verso l'alto o verso il basso il punto medio in un giorno, si aspettano di più la pressione da applicare da parte dell'amministrazione Obama e Washington alla Cina nei prossimi mesi. Questo si traduce in livelli record per coloro che investono in yuan cinese, come il suo valutazioni artificiosamente bassi liberarsi e cominciare a salire a tutti i highs di tempo.
Aspettatevi legislatori degli Stati Uniti, Chris Dodd, e l'amministrazione Obama per fare pressione senza precedenti sulla Cina affinché smettano di manipolare la loro valuta e lasciare l'ascesa yuan a tutti i highs di tempo. Una volta che i controlli sul yuan sono alzati, il aka yuan RMB sarà raggiunto livelli record.
Detto questo, un investimento molto sicuro e saggi a lungo termine è la Cina, yuan dato Cina detiene oltre 1.000 miliardi dollari di debito degli Stati Uniti e produce innumerevoli beni e prodotti acquistati in tutta l'America salivating consumatori avidi di articoli cinesi.
Per più di mezzo secolo, l'industria statunitense alta intensità di lavoro si è spostata in gran parte all'estero. Prendere il settore calzaturiero, per esempio. Nel 1976, nel mercato statunitense 53 paia di scarpe per 100 coppie sono state effettuate sul mercato interno. Tale cifra è scesa al 22 coppie nel 1986, 11 coppie nel 1996, e solo solo uno e mezzo per 100 coppie sono state effettuate sul mercato interno nel 2006.
Ora, 98,5 per cento delle scarpe indossate da americani sono importati. Nel 2005 il Stati Uniti hanno importato 1,8 miliardi di paia di vari tipi di calzature dalla Cina. L'americano medio indossava sei paia di scarpe made in China.
legislatori americani sono fortemente sollecitato un intervento punitivo contro la Cina se non riesce a decidere velocemente per consentire l'aumento yuan. Una volta che il presidente eletto Obama entra alla Casa Bianca, si aspettano un intervento immediato contro la Cina per garantire il rispetto e un comunicato dello yuan dalla prigionia e cinesi intervento governativo.
Certamente non ci può essere momento migliore per comprare yuan cinese, mentre il dollaro americano è forte e attendere pressione degli Stati Uniti legislativo da applicare durante l'amministrazione Obama. Enormi profitti potenziali come yuan viene liberato dalla prigionia a salire a tutti i highs di tempo.
No comments:
Post a Comment