Information Technology e servizi finanziari integrati

Le istituzioni finanziarie sono sul punto di avere bisogno di un importante ringiovanimento del viso e può beneficiare immensamente quando stringere rapporti di cooperazione con Information Technology (IT) delle imprese, permettendo sia ai service provider di offrire qualità, servizio di prima qualità. Le istituzioni finanziarie esistenti sono costretti a spendere grandi fortune per conoscere le ultime tecnologie in settori come l'enterprise performance management, corporate banking e gestione d
Importanza di integrare i servizi informatici e finanziari:

Affinché queste istituzioni finanziarie per crescere, hanno bisogno della propria infrastruttura IT di fornire servizi a valore aggiunto ai clienti esistenti, creando così una nuova crescita della base clienti esistente. Esse devono integrarsi con i loro servizi e logisticamente strategica per avere successo. Insieme con il settore IT, che hanno di creare partnership che consentirà loro di avere un'ottima visione di marketing e dei rischi e gestione delle prestazioni. Essi devono escogitare tecniche di cui possono mantenere costi di gestione bassi pur mantenendo la capacità e le tecniche applicate per generare crescita.

Questo è particolarmente vero per i settori bancario in Europa occidentale e Nord America. Buona infrastrutture IT sono essenziali per raggiungere gli obiettivi delle istituzioni finanziarie. Utilizzando i più recenti progressi nella tecnologia dell'informazione, le istituzioni finanziarie possono diventare stabiliti leader nei mercati emergenti quali l'Estremo Oriente. Con il diritto di infrastruttura IT, le istituzioni finanziarie in grado di gestire più sofisticati ed esigenti clienti con facilità e agilità. Questo processo sarà ancora più facile quando il settore IT è integrato con l'istituto finanziario.

IT e servizi finanziari integrati:

La combinazione di queste discipline possono anche essere molto utile, tenendo conto i problemi di conformità. Ci sono norme di conformità così tanti, come ad esempio Basilea II, i principi contabili come IAS, IFRS e il famoso (o famigerato), Sarbanes-Oxley Act, che le istituzioni finanziarie hanno capito l'importanza di IT per quanto riguarda problemi di conformità. Hanno anche capito come il settore IT aiuti nella loro crescita e rende le funzioni giorno per giorno, più facile da gestire. sistemi integrati possono aiutare dirigenti con responsabilità strategiche di prendere decisioni importanti sulla base dei risultati delle relazioni accurate prodotta dalla vari sistemi IT utilizzati.

Banche e intuizioni di assicurazione sono coinvolti nel processo di trasformare le informazioni importanti in entrate e profitti molto bisogno. Entrambi i settori sono interessati e la domanda buona sistemi IT per garantire la sicurezza idonee a garantire la prevenzione delle frodi, e buone tecniche per la salvaguardia delle informazioni sensibili.

Le istituzioni finanziarie devono identificare chiaramente le loro esigenze, le partnership con fornitori di forma appropriata e utilizzare l'infrastruttura IT in modo efficace. Essi devono assicurare che i loro obiettivi sono raggiunti senza compromessi, così come garantire che seguono tutte le norme ei problemi di conformità di regolamentazione hanno la loro infrastruttura IT, partner o fornitore di seguire queste regole mentre la gestione e la memorizzazione di dati essenziali. Pertanto, il concetto di IT e di servizi finanziari integrati deve essere studiata attentamente.

Ci sono imprese che offrono prodotti e servizi che possono aiutarvi a portare avanti un business di successo.

No comments:

Post a Comment