Trust - ciò che i consumatori realmente desiderano dai loro banche

Tra mosse di re-branding e il gennaio di vendita, ricerca nuovo consumatore sta dimostrando che le banche in realtà dovrebbe essere incentrata su come possono ricostruire la fiducia tra di loro e il pubblico del Regno Unito prima di mantenere le apparenze e l'offerta cash-back ai risparmiatori nuovo.

cane da guardia dei consumatori Which? intervistati oltre 2.000 individui, nel tentativo di valutare ciò che il pubblico britannico vuole da banche nel corso del prossimo anno. Più della metà deg

  • Tuttavia, le statistiche per quanto riguarda le opinioni dei clienti delle banche sono state un po 'più raccontare, con il 77 per cento ha chiesto affermando che quelle all'interno del settore deve avere la fiducia del cliente in quanto la loro risoluzione del nuovo anno. Inoltre, l'85 per cento ha dichiarato che è molto importante che le banche ascoltare i loro clienti, mentre il 83 per cento chiamato dal governo di ascoltare il pubblico e le banche che lavorano per la riforma del settore.

    La recente Quali? risultati fanno parte di una schema più ampio chiamato the futuro della Commissione federale delle banche, che mira a mettere insieme le opinioni del pubblico, di governo, le banche and gli altri, nel tentativo di meglio il settore finanziario.

    La chiamata a titolo definitivo da parte del pubblico per le banche a mettere la fiducia al primo posto dei piani di loro Capodanno è un risultato positivo e il buon primo passo per la commissione unica, che si propone di dare voce torna a coloro che sono stati colpiti più duramente dalla crisi bancaria - soprattutto dopo una serie di relazioni sono state pubblicate senza alcuna opinione pubblica.

    I dati provengono in anticipo di quattro eventi durante tutto l'anno in cui i clienti, i banchieri, i parlamentari e le imprese saranno in grado di esprimere il loro parere sul futuro del settore prima di una relazione pubblicata più tardi nel corso dell'anno. Speriamo quindi, l'obiettivo finale della relazione e della Commissione per la fiducia dei consumatori rinnovata nel sistema bancario come il Regno Unito si muove fuori dei tempi di recessione sarà realizzato.
  • No comments:

    Post a Comment